The Umbrella Academy 3: trama e cast serie Netflix

The Umbrella Academy 3, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

The Umbrella Academy è una serie tratta dai popolari fumetti vincitori del premio Eisner, creati e scritti da Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá. La terza stagione della serie, composta da 10 episodi e prodotta da Universal Content Productions per Netflix, sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 22 giugno 2022.

 

La serie ha come protagonisti personaggi superumani, che sono stati tutti adottati come figli da Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore) per un addestramento speciale per salvare il mondo, si riuniscono da adulti attraverso una tragedia.
Tuttavia, nonostante tutti condividano una storia comune, le loro capacità  individuali e personalità  forti tendono a rendere le cose particolarmente difficili per loro.

The Umbrella Academy 3 – Trama

La seconda stagione della serie vede i fratelli sparpagliati per tutta la citta di Dallas, nel 1960, per fuggire dall’Apocalisse. I membri dell’Umbrella Academy devono trovare il modo di riunirsi…

The Umbrella Academy 3 – Cast

La terza stagione vedrà il ritorno degli attori protagonisti, tra cui Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *