La casa di carta: Corea: trama e cast serie Netflix

La casa di carta: Corea, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

“La casa di carta: Corea” approderà in streaming il prossimo 24 giugno. E’ la versione coreana della popolare serie spagnola La casa di carta.

 

Una misteriosa mente criminale, conosciuta ai più come “il Professore”, raduna e ingaggia un’abile banda di ladri per mettere a segno un colpo di proporzioni inaudite.

Trama

La serie racconta la storia di una mente geniale e dei suoi talentuosi criminali mentre cercano di portare a termine un’ambiziosa rapina nella penisola coreana. Quando il gruppo prende con sé alcuni ostaggi, la narrazione si arricchisce di colpi di scena e sfide inimmaginabili.

Ad oggi si sa soltanto che la serie è ambientata in un periodo immaginato in cui la Corea del Nord e la Corea del Sud stanno per essere unificate, con il conseguente arrivo di una moneta unica davvero nuova di zecca, mentre il Professore è intento a organizzare un colpo senza precedenti.

Il cast de “La casa di carta: Corea” è composto da: Yoo Ji-tae interpreta il Professore) mentre la banda è composta da Park Hae-soo (Berlino, per l’appunto), Jeon Jong-seo (Tokyo), Lee Won-jong (Moscow), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Park Jung-woo (Rio), Kim Ji-hun (Helsinki), Lee Kyu-ho (Oslo). Kim Yunjin (Seven Days, Ode to My Father, Lost, Mistresses) interpreterà Seon Woojin, l’ispettrice della Task Force, in cui agisce anche Kim Sung-o (Cha Moohyuk). A interpretare gli ostaggi, invece, saranno Park Myung-hoon (Cho Youngmin), Lee Joobeen (Youn Misun).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *