Man vs Bee: trama e cast serie Netflix

Man vs Bee, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Man vs Bee debutterà sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 24 giugno in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. 

 

Un senzatetto in cerca di lavoro viene scambiato da una donna d’affari per il suo nuovo house sitter. Ne derivano stravaganti peripezie mentre lui cerca di prendersi cura della casa e viene inseguito da un’ape birichina.

Trama

E se un’ape in casa diventasse un vero e proprio incubo? È quello che accade a Trevor, un padre simpatico ma imbranato che quando ottiene un nuovo lavoro come housesitter, il suo primo incarico è una lussuosa villa piena di opere d’arte di inestimabile valore, auto classiche e un adorabile cane di nome Cupcake. Ma quando un’ape arriva sulla scena, riuscirà Trevor a mantenere il controllo della situazione o la loro accesa rivalità porterà a conseguenze sempre più disastrose? E quali danni irreparabili saranno causati nel frattempo? Il caos si scatena in questa vivace serie commedia con brevi episodi da guardare in compagnia.

Man Vs Bee è composto da 9 episodi, creati da Rowan Atkinson insieme a Will Davies. La regia è di David Kerr, mentre il cast è composto – oltre da Rowan Atkinson, anche da Jing Lusi, Claudie Blakley, Tom Basden, Julian Rhind-Tutt, Greg McHugh e Greg McHugh.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *