Oroscopo domani Paolo Fox, 26 giugno 2022: tutti i segni

Oroscopo 26 giugno 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 26 giugno 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

I chiarimenti sono alle porte. Con questa luna ancora nel tuo segno è probabile che nelle prossime ore si creino le situazioni e le condizioni migliori per risolvere questioni che ti tengono in tensione.

Toro:

L’unica grande preoccupazione in questo periodo potrebbe essere l’aspetto economico ma a breve sarà possibile trovare delle soluzioni adeguate. Per il resto devi essere soddisfatto del tuo comportamento e dei risultati che stai ottenendo.

Gemelli:

Molti di voi stanno chiedendo se sia giusto continuare una certa strada, che sia questa in ambito sentimentale che professionale. Potrebbe essere la giornata giusta per trovare la risposta dentro voi stessi.

Cancro:

L’ansia che vivi in questo periodo potrebbe derivare dal fatto che non riuscite ad ottenere i risultati che speravate. State lavorando molto e bene ma forse dovete avere ancora un po’ di pazienza per vedere realizzate le vostre idee.

Leone:

Quelli che fanno cose un po’ fuori dalla norma, che sparano un po troppo in alto, rischiano di rimanere con un pugno di mosche. Agite secondo le vostre abitudini rimanendo con i piedi ben piantanti per terra.

Vergine:

Cerca di programmare le prossime giornate in maniera serena. Non è un periodo molto importante per i sentimenti a causa di piccole tensione decisamente superabili.

Bilancia:

Le stelle sono un po’ conflittuali in questa giornata che potrebbe rivelarsi molto agitato. Il consiglio è quello di cercare di rimanere calmo e non agitarsi.

Scorpione:

In questo periodo sei abbastanza annoiato, probabilmente perchè nemmeno tu sai di preciso cosa fare. Può essere la giornata adatta per fare il punto della situazione e studiare i prossimi passi.

Sagittario:

E’ un’altra giornata efficace e di grande attività. Mercurio inizia un transito importante e questo potrebbe portare nella vostra vita importanti novità.

Capricorno:

E’ un periodo in cui stai facendo una sorta di lista dei buoni e dei cattivi, di persone che ti hanno ferito o che si sono allontanate da te.

Acquario:

Il tuo è il segno del cambiamento. Non solo in questo periodo ma anche per i prossimi mesi potrebbero esserci novità in diversi ambiti che potrebbero modificare i vostri equilibri.

Pesci:

Progetti importanti in vista. Questo resta un periodo di analisi e di cura dei dettagli. Tutto questo lavoro vi tornerà utile quando dovrete mettere in campo le vostre idee.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *