Oroscopo internazionale 30 giugno – 6 luglio 2022 di Rob Brezsny: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 30 giugno al 6 luglio 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 30 giugno al 6 luglio 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Nella sua poesia “Two Skins”, la scrittrice delle Bahamas Lynn Sweeting ha scritto: “C’è un momento nella vita di ogni serpente in cui indossa due pelli: una puoi vedere, che sta per essere versata, una che non puoi vedere, la pelle sotto la pelle, in attesa.” Sospetto che ora tu abbia somiglianze metaforiche con un serpente sul punto di fare la muta, Ariete. Congratulazioni per la tua imminente rinascita! Ecco un consiglio: la vecchia pelle del serpente non sempre cade; potrebbe aver bisogno di un’azione aggressiva per aprirlo e strapparlo via, come strofinando la testa contro una roccia. Preparati a svolgere un compito simile.

Toro: “Immagina un mondo tra 300 anni”, ha scritto la scrittrice giapponese Minae Mizumura, “un mondo in cui non solo le persone più istruite, ma anche le menti più brillanti e le anime più profonde si esprimono solo in inglese. Immagina il mondo soggetto alla tirannia di un singolare ‘Logos.’ Che mondo angusto, pietoso e orribile sarebbe!” Anche se sono principalmente un madrelingua inglese, sono d’accordo con lei. Non voglio un mondo epurato dalla diversità. Non voglio una cultura monolitica. Non voglio che tutti pensino e parlino allo stesso modo. Spero che tu condivida la mia passione per la molteplicità, Toro, specialmente in questi giorni. Secondo la mia opinione astrologica, prospererai se ti immergi in un tripudio celebrativo di varietà. Spero che cercherai influenze a cui di solito non sei esposto.

Gemelli: Immagina di non essere una persona, ma un miscuglio di quattro ingredienti magici. Quali sarebbero? Un fornaio di nome Jasmine dice: “cachi maturi, verdi colline dopo una pioggia, un nuovo scintillante forno vichingo in vetro nero e un premiato cavallo da esposizione”. Un’assistente sociale dei Gemelli di nome Amarantha dice che sarebbe fatta di “La canzone di Florence and the Machine chiamata “Sky Full of Song”, un boschetto di betulle, un maglione di cashmere blu al ginocchio e tre gatti neri che dormono al sole”. Un autista di consegna Gemelli di nome Altoona dice: “cime di cannabis appena raccolte, zone umide amanti degli uccelli al crepuscolo, il libro di Rebecca Solnit “Hope in the Darkness” e il vulcano a scudo Haleakalā a Maui”. E ora, Gemelli, e tu? Identifica il tuo miscuglio di quattro ingredienti magici. È il momento giusto per re-immaginare la tua poesia.

Cancro: Il regista Jean-Luc Godard crede che ci sia solo un modo per trovare un senso, ed è riempire la tua vita fino al punto di rottura; essere innamorato della tua esperienza; per celebrare il flusso degli eventi ovunque ti porti. Quando lo fai, dice Godard, non hai bisogno o urgenza di porre domande come “Perché sono qui?” o “Qual è il mio scopo?” La ricchezza della tua storia è la risposta definitiva a ogni enigma. Mentre contemplo queste idee, dico: wow! È un modo di vivere intensamente vibrante. Personalmente, non sono in grado di sostenerlo tutto il tempo. Ma penso che la maggior parte di noi trarrebbe beneficio da un simile approccio per brevi periodi di tanto in tanto. E credo che tu sia appena entrato in una di quelle fasi.

Leone: Ho chiesto ai lettori Leo di fornire le loro opinioni sull’argomento “Come essere del Leone”. Ecco le risposte che si allineano con i tuoi attuali presagi astrologici. 1. “Le persone dovrebbero cercare di capire che le stai comandando solo a loro vantaggio” di Harlow Hunt. 2. “Fai attenzione alle ombre intense che potresti proiettare con la tua intensa luminosità. Considera la possibilità che, anche se sembrano incerti o rischiosi, hanno valore e persino benedizioni da offrire” di Cannarius Kansen. 3. “Non spezzarti mai il cuore. Non scusarti mai per esserti inondato di gentilezza e adorazione” di Amy Clear. 4. “Al momento dell’orgasmo, grida il tuo stesso nome” di Betania Grazia.

Vergine: È tuo diritto di nascita come Vergine diventare un maestro nel capitalizzare le difficoltà. Hai un grande potenziale per rilevare le opportunità che si fondono nel mezzo dei problemi. Puoi sviluppare un talento per individuare l’ordine che si nasconde nel caos. Ora è il momento in cui dovresti esercitare queste abilità con abilità artistica, mia cara, sia per il tuo beneficio che per il miglioramento di tutti coloro di cui tocchi la vita.

Bilancia: Uno dei miei eroi è morto nel 2021: la magnifica autrice bell hooks (che non ha scritto il suo nome in maiuscolo). Era l’attivista più fantasiosa e indipendente che conoscessi. Fino al suo ultimo giorno, ha articolato verità uniche sulla giustizia sociale; ha mantenuto la sua intransigente originalità. Ma non è stato facile. Ha scritto: “Nessun intellettuale ribelle, nessuna voce critica dissenziente in questa società sfugge alla pressione di conformarsi. Siamo tutti vulnerabili. Tutti possiamo essere presi, cooptati, acquistati. Non c’è grazia speciale che salvi nessuno di noi. Lì è solo una lotta continua”. Porto questo alla tua attenzione, Bilancia, perché sospetto che le prossime settimane richiederanno i tuoi strenui sforzi per rimanere fedeli ai tuoi standard elevati e alla visione unica della realtà.

Scorpione: Ora hai il potere di renderti ancora più bella di quello che già sei. Sei straordinariamente aperto alle influenze di abbellimento e ci sarà un’abbondanza di influenze di abbellimento che arriveranno sulla tua strada. Spero che tu capisca che non mi riferisco ai tipi di bellezza che sono adorati dalla saggezza convenzionale. Piuttosto, intendo l’eleganza, il fascino, il fascino e la grazia che si vedono negli alberi secolari e nell’architettura meravigliosa e nella musica incantevole e nelle persone con idiosincrasie piene di sentimento. PS: Le prossime settimane saranno anche un momento favorevole per ridefinire il significato di bellezza per te stesso.

Sagittario: È la stagione per esprimere il tuo amore e per espandere e approfondire i modi in cui esprimi il tuo amore. Ti invito a pronunciare le seguenti citazioni alla persona giusta: 1. “La tua testa è una foresta vivente piena di uccelli canori” di E. E. Cummings. 2. “Gli amanti raggiungono continuamente i confini dell’altro” di Rainer Maria Rilke, 3. “Sei la mia storia che si sta svolgendo preferita.” di Anna Patchett. 4. “La mia vita ascolta la tua” di Muriel Rukeyser.

Capricorno: Nelle prossime settimane, assicurati di NON corrispondere a questa descrizione articolata dal romanziere del Capricorno Haruki Murakami: “Stai cercando qualcosa, ma allo stesso tempo stai scappando per tutto ciò che vali”. Se c’è un obiettivo su cui ti senti in conflitto in quel modo, caro Capricorno, ora è un buon momento per eliminare la tua confusione. Se in un certo senso stai minando te stesso, forse inconsciamente, ora è il momento di esporre il tuo sabotatore interiore e cercare la guarigione necessaria. Luglio sarà il mese dell’autounificazione.

Acquario: Un utente di Twitter chiamato Luxuryblkwomen articola uno dei suoi obiettivi in corso: “colmare il divario tra me e il mio io ideale, un giorno alla volta”. Mi piacerebbe se adottassi un’aspirazione simile nei prossimi mesi. Sarai eccezionalmente abile in tutti i tipi di costruzione di ponti, incluso il tipo che ti collega all’eroe che sarai in futuro. Voglio dire, sei già un eroe ai miei occhi, ma so che alla fine diventerai una versione ancora più realizzata e raffinata del tuo io migliore. Ora è un momento favorevole per svolgere il sacro lavoro di creare legami più forti con quella futura stella.

Pesci: Un blogger di nome Lissar suggerisce che il fiore di ciliegio è un simbolo appropriato per voi Pesci. Ti descrive come “transitoria, snella, fiorente, adorabile, fragile ma memorabile e ricorrente, in sintonia con la natura”. Lissar dice che “misteri ancora fascino” e che la tua “presenza è un balsamo, ma maestoso e commovente”. Naturalmente, come tutti noi, anche tu hai la tua parte di qualità meno graziose. E non è una brutta cosa! Siamo tutti qui per imparare l’arte di crescere in noi stessi maturi. Fa parte del divertimento di essere vivi. Ma sospetto che nelle prossime settimane sarai molto vicino alla descrizione di Lissar. Sei al culmine del tuo potere di deliziarci e ingannarci.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *