Malnazidos – Nella valle della morte: trama e cast film Netflix

Malnazidos – Nella valle della morte, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Zombie movie diretto da Javier Ruiz Caldera e Alberto De Toro, nel quale partecipano gli attori Miki Esparbe, Aura Garrido, Luis Callejo, Alvaro Cervantes, Jesus Carroza, Dafnis Balduz, Sergio Torrico, Manuel Llunell, Mouad Gazhouan e Maria Botto. Al centro della trama di Malnazidos c’è un esperimento nazista finito male, e i protagonisti dovranno fare squadra per debellare la terribile minaccia.

 

Miki Esparbé, Aura Garrido e Luis Callejo guidano un cast corale diretto da Javier Ruiz Caldera e Alberto de Toro. In arrivo l’11 luglio su Netflix.

Questa la trama ufficiale:Durante la guerra civile spagnola un gruppo di acerrimi nemici è costretto a fare gioco di squadra quando incontra zombi cannibali creati in un esperimento nazista.

Con: Miki Esparbé, Aura Garrido e Luis Callejo.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *