Oroscopo domani Paolo Fox, 15 luglio 2022: tutti i segni

Oroscopo 15 luglio 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 15 luglio 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Questa giornata inizierà in maniera abbastanza sbandata e sarà condizionata da una sorta di conflitto interiore. Nella seconda parte di questo mese e ad Agosto avrai molto da fare.

Toro:

Giornata forte ed efficace anche per l’amore. Sarebbe importante avere una persona di riferimento con la quale confrontarsi e alla quale chiedere consiglio in caso di necessità.

Gemelli:

Non è un periodo semplice per le trattative e gli accordi. Alcuni non vogliono lavorare in una certa azienda, altri desiderano continuare il proprio lavoro ma forse non sarà possibile. Il consiglio è quello di portare pazienza e non abbattersi.

Cancro:

Luglio è il mese dell’amore ritrovato. Chi ha un lavoro a contatto con il pubblico potrebbe avere un discreto successo, in particolare per la propria disponibilità e lo spirito di iniziativa.

Leone:

Giornata importante in vista di un Agosto di grande rilevanza: l’unico errore che puoi commettere al momento è quello di essere troppo spavaldo. Sei una persona abbastanza critica ma allo stesso tempo sicura di sé.

Vergine:

Il periodo migliore per te sarà quello legato all’ultima parte dell’anno. I progetti che ora ritieni positivi ti renderai conto che saranno stati solo preparatori per quello che accadrà a Ottobre con un picco massimo a Novembre.

Bilancia:

Si parte affaticati e fortemente demotivati. E’ chiaro che questo, fortunatamente, non può valere per tutti. Si tratta di un discorso generale che va poi contestualizzato nelle varie situazioni.

Scorpione:

Si apre per te un periodo di grandi riflessioni: non ami le relazioni troppo morbose, anche se poi nei fatti scegli persone molto conflittuali.

Sagittario:

All’orizzonte si vedono grandi prospettive. Ad agosto avrai un ottimo oroscopo e potresti trovare soluzioni a vecchi problemi che per parecchio tempo ti hanno tenuto in pensiero e in tensione.

Capricorno:

Questa giornata inizia con la Luna nel tuo segno. Se una collaborazione si interrompe potrebbe nascere qualcosa di nuovo, coinvolgente e in alcuni casi maggiormente stimolante.

Acquario:

Stai vivendo una stagione abbastanza di forti ripensamenti anche e forse soprattutto in ambito lavorativo. La voglia di cambiare vita c’è ma prima devi capire se e a chi puoi affidarti.

Pesci:

Questo è un periodo molto importante: Mercurio potrebbe darti una mano a risolvere qualche problema del passato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *