Oroscopo domani Paolo Fox, 20 luglio 2022: tutti i segni

Oroscopo 20 luglio 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 20 luglio 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

E’ una giornata che si apre in maniera piuttosto efficace ed è interessante per quelli che vogliono rilanciare una sfida e vivere nuove e piacevoli sensazioni.

Toro:

Questa giornata andrebbe dedicata all’amore. Sei una persona che ha bisogno di avere i propri spazi di riflessione ma che poi è anche pronta a dare tutta se stessa dal punto di vista sentimentale.

Gemelli:

Avere la Luna in opposizione non significa per forza che le cose debbano andare male, ma può indicare il fatto che c’è qualcosa su cui bisogna discutere. Il consiglio, però, è quello di non perdere la calma.

Cancro:

Giornata influente. Il fatto di avere Venere nel segno non solo rappresenta una crescita ma può portare a qualche vantaggio in più.

Leone:

Le stelle sono importanti tanto che sarà possibile vincere una sfida d’amore o magari ritrovare un sentimento. Sono giorni ideali per amare, per le relazioni e per i viaggi.

Vergine:

Tutto quello che non funziona sarà evidenziato in questa giornata. Potresti essere proprio tu a sollevare il coperchio ad alzare il polverone. Vuoi vederci chiaro in alcune situazioni in amore e sul lavoro.

Bilancia:

Questa giornata deve essere gestita con attenzione. Per fortuna sei sempre molto attento ed equilibrato quando vivi emozioni e relazioni a cui tieni.

Scorpione:

Si può trovare una soluzione anche riguardo certi annosi problemi dal punto di vista fisico. Giornata che collabora con la tua evoluzione e ti porta qualcosa in più.

Sagittario:

Giornata in cui ti trovi in una condizione di grande stress e nervosismo. Questo può anche indicare il fatto che bisogna dire la verità celata da qualche malinteso o da prese di orgoglio troppo spiccate.

Capricorno:

Sei sempre molto netto nel chiudere le relazioni le amicizie e tutte quelle situazioni che non funzionano più. Quando arrivano i giorni in cui ti convinci di dire basta non torni certo sui tuoi passi.

Acquario:

Giornata liberatoria soprattutto se c’è stata una piccola crisi anche di tipo esistenziale.

Pesci:

In questa giornata torna un po’ di sbandamento. Va detto che questo è stato un periodo molto impegnativo anche nel lavoro. Negli ultimi mesi c’è chi ha dovuto affrontare diverse tensioni o ha dovuto aspettare un aiuto economico dall’esterno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *