Oroscopo internazionale Rob Brezsny 21-27 luglio 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 21 al 27 luglio 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 21 luglio al 27 luglio 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Stai entrando nella Stagione del Rinnovamento dell’Amore. Per festeggiare, ti offro una poesia del poeta tamil dell’VIII secolo Andal. Qualunque sia il tuo sesso, ti invito a visualizzarti come la “donna da serpente” a cui si rivolge. Ecco Andal, che porta una spruzzata infuocata di punti esclamativi: “Suscita, donna Snakewaist! Imponi il tuo incantesimo! Picchia la tua allegria e salta la tua riverenza a spirale! Mentre i pavoni selvaggi brillano e vagano e attirano l’aria nervosa! Evoca le tempeste del tuo amore! Comanda il vento senziente! Risuscita il sapore della nascita eterna!”

Toro: Suggerimenti per ottenere il massimo dalle prossime tre settimane: 1. Lavora di più, dura più a lungo e finisci con più grazia di chiunque altro. 2. Innamorati della bellezza. Bramalo, circondati di esso e crealo. Innamorati soprattutto delle cose belle che sono anche utili. 3. Assapora la nebbia, annusa le nuvole, bacia la musica, loda la terra e ascolta la luna nel cielo diurno. 4. Non smettere mai di costruire! Continua a costruire e costruire e costruire: la tua gioia, la tua sicurezza, il tuo amore, la tua bellezza, la tua resistenza, il tuo senso di meraviglia.

Gemelli: L’astrologo, nato sotto il segno dei Gemelli, Astrolocherry afferma che mentre i Gemelli “possono apparire ingenui e sbalorditi agli spettatori, le loro menti di solito funzionano alla velocità della luce. Assorbono naturalmente ogni particella circostante di stimoli intellettuali. Osservano costantemente le loro interazioni per trovare opportunità di accrescere la loro conoscenza”. Credo che queste qualità funzioneranno alla massima intensità durante le prossime quattro settimane, Gemelli, forse anche oltre la massima intensità. Per favore, cerca di goderti l’inferno fuori da questa fase senza diventare maniacale o sovraccaricato. Se tutto va bene, nelle prossime quattro settimane potresti imparare di più di quanto la maggior parte delle persone impari in quattro mesi.

Cancro: Naeem Callaway ha fondato Get Out The Box, un’organizzazione che guida i giovani a rischio nelle comunità rurali e a basso reddito. Ecco uno dei suoi insegnamenti centrali: “A volte il più piccolo passo nella giusta direzione finisce per essere il più grande passo della tua vita. In punta di piedi se devi, ma fai il passo.” Anche se non rientri nel profilo delle persone servite da Callaway, il suo consiglio è perfetto per te in questo momento. Per il momento, ti esorto a mettere da parte tutti i piani che potresti avere per azioni grandiose Concentrati solo su uno dei tanti compiti possibili che potresti perseguire e portalo a termine con determinazione.

Leone: Un astrologo, nato sotto il segno del Leone, che conosco da anni mi ha detto: “Ecco un segreto su noi del Leone. Qualunque cosa accada, nonostante le insidie e gli errori, il mio ego rimarrà intatto. Non si spezzerà. Puoi scagliare cinque fulmini “degno di insulti al mio cranio, e me ne andrò senza nemmeno un accenno di commozione cerebrale. Credo in me stesso e mi venero, ma ancora più importante: mi fido della mia autocoerenza come mi fido del sole che splende”. Oh! Questa è una bella testimonianza. Non sono sicuro di acquistarlo completamente, però. Ho conosciuto alcuni Leo la cui fiducia vacillò sulla scia di un piccolo passo falso. Ma ecco il punto del mio oroscopo: ti incoraggio a consentire una leggera deflazione dell’ego nei prossimi giorni. Se lo fai, credo che genererà una grande fioritura del tuo ego entro agosto. E sarebbe un’ottima cosa.

Vergine: Il poeta, nato sotto il segno della Vergine, Claude de Burine ha descritto come una notte, quando aveva tre anni, sgattaiolò fuori di casa con il secchio di champagne dei suoi genitori per poterlo riempire di luce lunare. Penso che attività come questa saranno un degno inseguimento per te nei prossimi giorni. Stai entrando in una fase favorevole per andare alla ricerca di esperienze liriche e fantasiose. Spero che ti renderai disponibile per meraviglie e curiosità e divertenti sorprese.

Bilancia: C’è una distinzione tra essere gentili ed essere gentili. Essere simpatici è spesso motivato da una gentilezza meccanica, da una spinta legata all’abitudine ad apparire piacevoli. Può essere radicato più nel desiderio di piacere che in un autentico impulso a elargire benedizioni. D’altra parte, essere gentili è una sincera espressione di cura e preoccupazione per l’altro. Favorisce l’intimità genuina. Riporto questi pensieri alla vostra attenzione perché penso che uno dei compiti di tutta la vita della Bilancia sia padroneggiare l’arte di essere gentile piuttosto che semplicemente gentile. E in questo momento è una fase particolarmente favorevole per affinare la tua pratica.

Scorpione: A volte senti di dover attenuare la tua intensità fumante, distogliere i tuoi sguardi da stella oscura, nascondere il tuo carisma sensuale, ammutolire il tuo discorso persuasivo, fingere di non avere così tanta resistenza, nascondere la tua consapevolezza di connessioni soprannaturali, comportarti meno come santo e martire nelle tue zelanti devozioni, e astieniti dal rivelare la tua abilità nel leggere tra le righe. Ma nessuna di queste cose di evitamento di solito funziona molto bene. The Real You trapela alla vista. Nelle prossime settimane, spero che non ti impegnerai in nessuno dei comportamenti nascosti che ho descritto. È un momento favorevole per riversare liberamente le tue benedizioni scorpioniche.

Sagittario: Potrebbero verificarsi eventi interessanti e importanti mentre dormi nelle prossime notti. Se una farfalla si posa su di te in un sogno, potrebbe significare che ti stai preparando per una trasformazione spirituale nella vita reale. Potrebbe essere un segno che sei ricettivo a un’intuizione rivoluzionaria a cui non eri precedentemente aperto. Se sogni un cucciolo di animale, potrebbe significare che sei pronto ad accogliere una rinascita di una parte di te che è stata dormiente, lenta o non disponibile. I sogni in cui stai volando suggeriscono che potresti presto sfuggire a un senso di pesantezza o inerzia.

Capricorno: Come essere il miglior Capricorno che puoi essere nelle prossime settimane e mesi: 1. Sviluppa una strategia disciplinata e ben pianificata per ottenere più libertà. 2. Continua a scalare verso l’alto anche se non hai concorrenti e non c’è nessun altro in cima. 3. Allenta la tua presa salda e la tua determinazione d’acciaio quel tanto che basta per permettere al mondo di goderti. 4. Non lasciare che le persone che ami pensino che le dai per scontate. 5. Sii più giovane oggi di quanto eri ieri.

Acquario: Nelle prossime sette-otto settimane, mi piacerebbe che tu incarnassi un atteggiamento sull’intimità articolato dall’autrice Hélène Cixous. Ecco la sua aspirazione: “Voglio amare una persona liberamente, compresi tutti i suoi segreti. Voglio amare in questa persona qualcuno che non conosce. Voglio amare senza giudizio, senza colpa. Senza falso, senza vero. Voglio incontrarla tra le parole, sotto il linguaggio.” E sì, caro Acquario, so che questa è un’impresa monumentale. Se ti piace, fai del tuo meglio per incorporarlo. La perfezione non è richiesta.

Pesci: Consulto periodicamente un medico di Medicina Cinese che mi dice che una delle cose migliori che posso fare per la mia salute è camminare a piedi nudi, OVUNQUE! Sul marciapiede, tra gli edifici, e soprattutto nei boschi e nelle aree naturali. Dice che il contatto diretto con la nostra amata terra può fornirmi un nutrimento energetico che non sarebbe possibile in nessun altro modo. Finora ho resistito al consiglio del dottore. Ci vorrebbe un po’ di tempo per abituare le piante dei miei piedi all’usura del camminare a piedi nudi. Ne parlo, Pesci, perché le prossime settimane saranno un ottimo momento per provare ciò che non ho ancora fatto. In effetti, qualsiasi cosa tu faccia per approfondire la tua connessione con la terra sarà una guarigione extra. Ti invito a sdraiarti sulla sabbia, abbracciare gli alberi, conversare con gli uccelli, gridare preghiere alle montagne e fare il bagno nei fiumi o nei laghi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *