Virgin River 4: trama e cast serie Netflix

Virgin River 4, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Virgin River è una serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney, che ha debuttato su Netflix il 6 dicembre 2019. La serie è basata sull’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr. La quarta stagione verrà distribuita da Netflix il 20 luglio 2022.

 

La serie segue la storia di Melinda Monroe, che va a lavorare come infermiera nella remota città di Virgin River in California, pensando che sarà il posto perfetto per ricominciare da capo e lasciarsi alle spalle i suoi dolorosi ricordi. Ma presto scopre che vivere in quella cittadina non è così semplice come si aspettava e che deve imparare a guarire se stessa, prima di poter rendere Virgin River la sua casa.

Virgin River 4 – Trama

Mel non sa ancora di chi sia suo figlio se di Mark o Jack. Jack sente un senso di tormento per questa situazione e soprattutto per l’idea di paternità e tutto si complicherà ancora di più a causa dell’arrivo di un nuovo e attraente dottore che non vede l’ora di creare una famiglia tutta sua. Poi c’è Hope che dopo l’incidente sembra proprio che si rimetterà in sesto senza perdere la vita anche se subirà effetti psicologici persistenti per la lesione cerebrale che condizioneranno non solo lei ma anche il rapporto con Doc. Brie farà di tutto per provare l’innocenza dell’uomo che ama, Dan, anche se si ritroverà in uno stretto rapporto con Mike. Preacjer inizierà una nuova storia e continuerà la relazione complicata tra Ricky e Lizzie. 

“Fidanzamenti, bambini, batticuore e persino un omicidio in cui Mel Monroe sarà coinvolta”.

Nella seconda stagione Melinda continuerà a lavorare a Virgin River presso la clinica di Doc. Per lei, arrivata nella tranquilla cittadina californiana per ritrovare se stessa e mettere ordine della sua vita, le cose non sono andate come sperava. In questi nuovi episodi, l’infermiera arriverà a credere di doversi rassegnare a una vita senza amore. A dividerla dall’ex comandante dei marine Jack Sheridan, c’è Charmaine, incinta del figlio di Jack. Mel è convinta: lui deve stare al fianco della futura madre di suo figlio. Ma c’è un problema. “Non sono innamorato di lei”, dice Jack. La chimica che c’è tra i due non lascia indifferenti neanche gli altri abitanti di Virgin River.

Virgin River 4 – Cast

  • Annette O’Toole è Hope McCrea
  • Tim Matheson è Vernon “Doc” Mullins
  • Colin Lawrence è John “Preacher” Middleton
  • Benjamin Hollingsworth è Dan Brady
  • Lexa Doig è Paige Lassiter
  • Lauren Hammersley è Charmaine Roberts
  • Jenny Cooper è Joey Barnes
  • Grayson Maxwell Gurnsey è Ricky
  • Chase Petriw è Christopher

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *