Oroscopo domani Paolo Fox, 29 luglio 2022: tutti i segni

Oroscopo 29 luglio 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 29 luglio 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

In amore questo mese di Luglio ha portato complicazioni o separazioni. Non sono pochi quelli che hanno vissuto una crisi o comunque hanno dovuto pensare un po’ di più al lavoro.

Toro:

E’ una giornata interessante. Nel lavoro vorresti avere qualche garanzia in più ma non è detto che arrivi. Non sei una persona venale ma vuoi stare sereno e tranquillo.

Gemelli:

Forse è arrivato il momento del cambiamento a livello professionale. E’ possibile dividervi in due categorie: quelli che non vogliono più fare un certo lavoro perchè non ne hanno abbastanza e altri che invece non hanno soldi.

Cancro:

Stai vivendo un grande senso di fatica e di insofferenza che ti accompagna anche quando le cose attorno a te apparentemente vanno bene. Questo sentimento è causato in parte dal tuo carattere.

Leone:

Con queste stelle sarà inevitabile che nasca qualche emozione in più. Ma non devi rischiare inutilmente: non bisogna lanciarsi nelle braccia della prima persona che si incontra.

Vergine:

Spesso e volentieri sei a caccia di solidità e quindi pretendi concretezza anche dalle persone che hai attorno: chissà quanti di voi che da anni amano una persona hanno pensato ad un matrimonio o comunque  ad una condivisione di intenti.

Bilancia:

In questo periodo è meglio evitare discussioni anche se sarà difficile rimanere in silenzio. Cerchi in tutti i modi un equilibrio in tutte le relazioni.

Scorpione:

Vivi una difficoltà nel superare un tradimento. Tu hai le tue regole e soprattutto il tuo personale senso della giustizia, e non pensi sia giusto che ti accusino di cose che non hai fatto.

Sagittario:

Spesso ti innamori all’improvviso ma altrettanto all’improvviso quella persona non ti interessa più. Le prime giornate di Agosto saranno molto intriganti per l’amore e già da giovedì avrai una situazione molto più intensa.

Capricorno:

In amore questo mese di luglio ha portato complicazioni o separazione. Chi ha il partner giusto al proprio fianco ha dovuto rivedere le proprie posizioni e vivere una situazione di indecisione.

Acquario:

La fase di disagio che stai vivendo sarà facilmente superata. Per è questo il momento in cui alcuni nodi arriveranno al pettine anche sotto il profilo economico.

Pesci:

Questo è un momento di forza: cerca di farti scivolare addosso certe tensioni che riguardano anche la vita lavorativa perchè ultimamente sembri essere stato soggetto a diverse critiche immeritate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *