Oroscopo internazionale Rob Brezsny 4-10 agosto 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 4 al 10 agosto 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 4 agosto al 10 agosto 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: La poetessa dell’Ariete Ada Limón ci consiglia di notare e amare “la musica del mondo”. Dice che lodare e prestare attenzione alle cose buone “sono importanti e necessari quanto testimoniare, nominare e trattenere il dolore e il dolore che derivano dall’essere vivi”. Questo è sempre un principio cruciale da tenere a mente, ma sarà estremamente essenziale per te nelle prossime settimane. La tua capacità di attrarre le influenze e le risorse di cui hai più bisogno prospererà se ti concentri e celebri la musica del mondo. PS: Ti incoraggio anche a cantare più del solito.

Toro: Ecco la mia speranza per te nei prossimi mesi: coltiverai una specialità per connettere persone e situazioni che devono essere affiliate ma non lo sono ancora. Considererai il tuo talento per la miscelazione come un dono che offri generosamente. Riesci a immaginarti mentre lo fai? Penso che sarà divertente e ti gioverà anche in modi inaspettati. Quindi ecco il mio piano proposto: cospirare per sanare la frammentazione e gli scismi. Unite le cose celesti e terrene. Mantieni il lato opposto e il lato vicino in contatto tra loro. Non lasciare mai che il passato dimentichi il futuro e viceversa. Un’altra cosa, Toro: sii allegramente fantasioso mentre mescoli, congiungi e combini.

Gemelli: In un’opera teatrale del filosofo dei Gemelli Jean-Paul Sartre, un personaggio dice: “L’inferno sono le altre persone”. Cosa voleva dire con ciò? Un’interpretazione è che i nostri simili ci giudicano sempre e i loro giudizi raramente si allineano con chi siamo veramente e chi immaginiamo di essere. Ecco la mia soluzione per questo problema: scegli alleati e compagni le cui opinioni su di te corrispondono alle tue. È così difficile? Sospetto che nei prossimi mesi sarà più facile del solito per te, Gemelli. Approfitta della tendenza naturale della vita a metterti in contatto con coorti che ti apprezzano. Sii esigente mentre eviti l’inferno delle altre persone.

Cancro: Le persone con maggiori probabilità di successo come imprenditori sono quelle con un alto grado di intelligenza analitica. Destra? Beh, è più complicato di così. La capacità di ragionamento e di risoluzione dei problemi sono abilità chiave, ma non tanto importanti quanto l’intelligenza emotiva: il potere di comprendere e gestire i sentimenti. Dico questo, Cancro, perché i prossimi mesi saranno un momento favorevole per far avanzare le tue ambizioni migliorando ed esprimendo la tua intelligenza emotiva. Ecco alcune letture per promuovere i tuoi poteri:

  1. Emozioni intelligenti
  2. Spessimetro intelligente
  3. Spessimetro saggio
  4. Spessimetro luminoso

Leone: Nelle prossime settimane, Leone, ti esorto a essere sempre fiducioso che TU SEI LA FESTA! Ovunque tu vada, porta gli spiriti del divertimento e della baldoria. Sii educativamente divertente e in modo divertente educativo. Divertiti rendendo la vita più interessante per tutti. Allo stesso tempo, sii gentile e umile, mai arrogante o insensibile. Una parte vitale del tuo compito è nutrire e ispirare gli altri con il tuo splendore e il tuo fascino. Quella formula ti assicurerà di ottenere tutto ciò di cui hai bisogno. Prevedo la generosità che scorre verso di te! PS: Ricompensa regolarmente i tuoi ammiratori e seguaci con il tuo magnanimo sorriso da gatto di Chesire.

Vergine: Nel mio Libro astrologico della vita, ecco cosa ho scritto sulla Vergine: potresti non trovare sempre la soluzione perfetta, ma sei abile nel trovare la migliore soluzione disponibile. Questo sarà un talento particolarmente prezioso nelle prossime settimane, sia per te che per gli altri. Confido che cercherai risposte pratiche ma compassionevoli, anche se parziali. E spero che affronterai almeno alcune delle esigenze di tutti, anche se nessuno è completamente soddisfatto. Puoi essere il maestro del compromesso creativo di cui tutti abbiamo bisogno. Grazie in anticipo per il vostro eccellente servizio!

Bilancia: Tutti sanno che “equilibrio” è una parola chiave per voi Bilancia. Tuttavia, ci sono molte interpretazioni di ciò che l’equilibrio comporta. Ecco come lo definisco per voi durante le prossime settimane: 1. un’apertura a considerare diversi modi per sfruttare un’opportunità, ma alla fine scegliere solo un modo; 2. la capacità di vedere e comprendere tutti i lati di ogni storia, sapendo anche che per pragmatismo è necessario avallare un’unica versione della storia; 3. la capacità di essere sia costruttivamente critici che solidali; 4. la struttura per essere accogliente e invitante pur mantenendo sani i confini.

Scorpione: “La vita è incantevole per me perché ho così tanto controllo su ciò che penso”, mi ha detto la mia amica Scorpione Daria. “Se decido di lusingarmi con commenti su quanto sono attraente, posso fare proprio questo. Se vorrei immaginare una fata buona che mi visita mentre dormo e mi fa sognare di avere un orgasmo con il mio amante mentre voliamo sulle pianure del Serengeti, posso.” Le ho chiesto delle volte in cui le preoccupazioni sgorgano spontaneamente dal suo subconscio e disturbano la sua gioia. Ha detto: “Mi immagino semplicemente mentre spingo quelle preoccupazioni in un buco nel terreno e le faccio esplodere con una rosa che esplode”. Porto alla tua attenzione l’esperienza di gestione mentale di Daria, Scorpione, perché le prossime settimane saranno un ottimo momento per aumentare la tua padronanza su ciò che pensi.

Sagittario: Le persone potrebbero consigliarti con impazienza di rilassarti e sistemarti. Altri potrebbero dirti di smettere di sognare visioni così grandi e di formulare piani così avventurosi. Altri ancora potrebbero darti un occhio di lato perché immaginano che ti stai divertendo troppo e che stai facendo brainstorming troppo selvaggiamente e ridendo troppo forte. Se ricevi messaggi come quelli, dai ai querelanti una copia di questo oroscopo. Dirà loro che NON RISPETTATE ALCUNA DIRETTIVA INIBITIVA. Il tuo astrologo, io, ti autorizzo a essere vasto e avventuroso, intraprendente e spontaneo come osi. Così facendo, parlo a nome dei ritmi cosmici. La tua coraggiosa audacia è stata ordinata dal cielo.

Capricorno: In accordo con i presagi astrologici, vi autorizzo a preoccuparvi, preoccuparvi e preoccuparvi ancora. Stufate, fate sobbollire e fermentate mentre pesate tutte le opzioni e riflettete sulle azioni corrette. Ma quando è il momento giusto, poni fine al tuo nervosismo con decisa decisione. Scuoti ogni dubbio residuo che ancora ti aggrappa. E poi intraprendere un’azione decisa per trasformare la situazione che ha provocato il tuo giusto rimuginare. Secondo la mia opinione astrologica, quello che ho appena descritto è il tuo miglior piano per il successo nei prossimi giorni.

Acquario: “Cercavo un amore diverso dall’amore dei miei genitori o dall’amore di mia sorella o dall’amore sul pavimento di una cucina straniera”, scrive Rebecca Dinerstein Knight nel suo romanzo The Sunlit Night. “Volevo perdonare mia madre e mio padre per il loro miseria e mi ritrovo un uomo leggero che ha vissuto in modo esuberante ed essere sia la sua luce che la sua oscurità.” Ti offro i suoi pensieri, Acquario, nella speranza di ispirarti ad espandere e approfondire le tue idee sull’amore che desideri. Le prossime settimane sarà un momento favorevole per rivedere e rinvigorire le tue definizioni di intimità e unione.Avrai un potere extra per vedere nuove verità su come creare al meglio la massima sinergia e simbiosi.

Pesci: “Anche le emozioni crude e disordinate possono essere intese come una forma di luce, scoppiettante e piena di energia”, scrive la psicoanalista junghiana Clarissa Pinkola Estés. Ad esempio, “Possiamo usare la luce della rabbia in modo positivo, per vedere dentro posti che di solito non possiamo vedere.” Allo stesso modo, la confusione potrebbe essere un sano segno che un malinteso di vecchia data si sta dissolvendo. La delusione può annunciare la fine di un’aspettativa irrealistica. Quindi scateniamo un grande applauso per le emozioni crude e disordinate, Pesci! Ho il sospetto presto saranno la tua porta verso la chiarezza e il rinnovamento.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *