Carter: trama e cast film Netflix

Carter, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Carter è un film per la televisione in streaming sudcoreano diretto da Jung Byung-gil, con Joo Won nel ruolo del protagonista con Lee Sung-jae, Jeong So-ri e Kim Bo-min. Il film ruota attorno a un agente che soffre di perdita di memoria che viene catapultato nel mezzo di una misteriosa missione.

 

Carter, il primo film coreano di grosso calibro di Netflix della seconda metà del 2022 è in arrivo il 5 agosto ed è incentrato sull’agente eponimo che rischia la vita mentre cerca di scoprire la propria identità.

Un uomo si risveglia senza ricordi. Guidato da una voce misteriosa proveniente da un dispositivo nell’orecchio, inizia una rischiosa missione per salvare un ostaggio.

Diretto dal regista famoso per le produzioni al cardiopalmo Jung Byung-gil, Carter è interpretato da Joo Won, un volto noto in vari generi di drammi e film coreani.

La storia segue Carter, che si risveglia da due mesi in una pandemia mortale originata dalla DMZ che ha già devastato Stati Uniti e Corea del Nord. Chi non ha ricordi del suo passato trova un misterioso dispositivo nella testa e una bomba letale in bocca. Una voce nelle sue orecchie gli dà l’ordine di evitare di essere ucciso e viene coinvolto in una misteriosa operazione mentre la CIA e il colpo di stato nordcoreano lo inseguono da vicino.

Carter Trama

Quando un uomo si sveglia, non ricorda nulla di se stesso e nemmeno il suo nome. In quel momento, riceve una telefonata e il chiamante gli dice “Il tuo nome è Carter (Joo Won)”. Viene quindi arruolato in un’operazione di importazione senza conoscerne il motivo.

Carter – Cast

  • Joo Won è Carter
  • Kim Won-Jung

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *