The Sandman: trama e cast serie Netflix

The Sandman, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

The Sandman è una serie televisiva statunitense del 2022 creata da Neil Gaiman, David S. Goyer e Allan Heinberg, basata sull’omonimo fumetto della DC Comics.

 

La prima stagione della serie televisiva The Sandman sarà trasmessa per la prima volta dal 5 Agosto 2022 sulla piattaforma streaming Netflix.

La prima stagione della serie, prodotta dalla piattaforma streaming, sarà composta da undici episodi, con un’ambientazione moderna rispetto alla storia originale.
Il racconto di Sandman segue quanto accade a Sogno, uno dei sette Eterni che regolano particolari aspetti dell’esistenza umana come morte o disperazione.

trama

“The Sandman” segue le vicende di Morfeo, imprigionato per 105 anni sulla Terra dall’occultista Roderick Burgess (Charles Dance). Catturato per errore al posto della sorella Morte nel 1912, Sogno è ora riuscito a fuggire e per ricostruire il mondo dei sogni deve riconquistare i totem del proprio potere: una sacca di sabbia, un elmo e un rubino. Una volta libero, l’eterno dominatore del mondo onirico si accorgerà che i suoi problemi sono appena cominciati.

cast

Tom Sturridge è Sogno, Alexander Park è Desiderio, Kirby Howell-Baptiste è Morte. Lucifero è interpretato da Gwendoline Christie; John Dee “Doctor Destiny”(David Thewlis); Lucienne (Vivienne Acheampong); Caino (Sanjeev Bhaskar) e Abele (Asim Chaudhry).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *