Chad and JT Go Deep: trama e cast serie Netflix

Chad and JT Go Deep, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Chad and JT Go Deep è una serie che sarà disponibile sulla piattaforma netflix a partire dal 23 agosto 2022.

 

Trama

I migliori amici Chad e JT vogliono diffondere la positività attraverso l’attivismo nella comunità e un atteggiamento rilassato in questa serie commedia con scherzi.

“Chad & JT Go Deep”-Annuncio della serie e primo sguardo-In anteprima il 23 agosto
Produttori esecutivi Tom Allen, John Parr, Dave Kneebone, Tim Heidecker, Eric Wareheim e Daniel Lucchesi ci sono dietro il progetto.

Sinossi: Stoke Lords, Chad Kroeger e JT Parr, portano il loro attivismo nelle strade della California meridionale per diffondere la consapevolezza su questioni importanti. Ma quando una delle loro cause porta accidentalmente alla loro cancellazione, usano il loro attivismo per riconquistare le grazie e la fiducia della cultura.

Produttori esecutivi: Tom Allen, John Parr, Dave Kneebone, Tim Heidecker, Eric Wareheim, Daniel Lucchesi

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *