Oroscopo internazionale Rob Brezsny 25-31 agosto 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 25 al 31 agosto 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 25 agosto al 31 agosto 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Nelle prossime settimane vi esorto a fuggire da certezze stantie e rigide. Ribellarsi contro atteggiamenti dogmatici e opinioni arroganti. Sii scettico sulle risposte inequivocabili a domande sfumate. Invece, caro Ariete, dona la tua divertita riverenza a tutto ciò che è misterioso ed enigmatico. Crogiolarsi nel barlume di paradossi intriganti. Trai ispirazione e guarigione dal fertile sconosciuto. Per ispirazione, scrivi questa poesia di Mary Oliver e portala con te: “Lasciami mantenere le distanze, sempre, da coloro che pensano di avere le risposte. Fammi compagnia con coloro che dicono ‘Guarda!’ e ridete con stupore, e chinate il capo».

Toro: Un blogger di nome Chaconia ha scritto: “Ho coltivato per tutta la vita la manutenzione ridotta e la semplicità, e ora ho deciso che ho finito. Demanding Me nasce oggi”. Ti sto dando il permesso temporaneo di fare una dichiarazione simile, Toro. I presagi astrologici suggeriscono che nelle prossime settimane avrai tutto il diritto di essere una versione affascinante, incantevole e generosa di una persona esigente. Quindi ti autorizzo a essere proprio questo. Divertiti mentre chiedi di più di tutto.

Gemelli: La strega Lisa Chamberlain scrive delle proprietà magiche dei colori. A proposito del marrone, dice che “rappresenta resistenza, solidità, radicamento e forza”. Aggiunge che è usato nella magia per migliorare “l’equilibrio, la concentrazione, il guadagno materiale, la casa e gli animali da compagnia”. Secondo la mia lettura dei presagi astrologici, le prossime settimane dovrebbero essere un periodo profondamente cupo per voi Gemelli. Per muovere la tua immaginazione nella giusta direzione, divertiti a indossare abiti nei toni del marrone. Abbellisci il tuo ambiente con cose che hanno le sfumature di castagno, terra d’ombra, mogano, seppia e terra di Siena bruciata. Mangia e bevi caramello, toffee, cannella, mandorle, caffè e cioccolato.

Cancro: Il poeta Danusha Laméris ha scoperto che i lombrichi hanno papille gustative su tutto il corpo. Ora le piace immaginare di fare loro dei regali quando lascia cadere pezzetti di mele, barbabietole, avocado, meloni e cime di carote nella compostiera. “Ho sempre pensato che fosse una vita umile, senza occhi e nascosta, quasi volgare.” Ma ora che capisce che “portano un piacere così sublime”, vuole aiutare i vermi a compiere il loro destino. Lo dico, Cancro, perché sospetto che tu possa avere un’inversione di tendenza simile nelle prossime settimane. Le idee di lunga data potrebbero aver bisogno di aggiustamenti. Le comprensioni incomplete verranno riempite quando imparerai il resto della storia. Riceverai un flusso di nuove informazioni interessanti che ti faranno cambiare idea, per lo più in modi divertenti.

Leone: Non dovresti mai permettere a te stesso di essere addomesticato dagli altri. Quel consiglio è sempre appropriato per voi Leo, e ancora più cruciale da seguire nelle prossime settimane. Devi coltivare il massimo accesso alle fonti grezze e primordiali della tua energia vitale. La tua capacità di prosperare dipende da quanto bene identifichi ed esprimi il bellissimo animale dentro di te. Ecco il mio unico avvertimento: se immagini che possa essere utile essere addomesticato un po’, imbrigliare la tua bestia brillante, addomestica te stesso. E assegna quel compito alla parte di te che possiede la saggezza più selvaggia.

Vergine: Ogni volta che stai prendendo in considerazione una decisione importante, spero che sollevi domande come queste: 1. Quale opzione mostra più rispetto per te stesso? 2. Quale percorso sarebbe il modo migliore per onorare te stesso? 3. Quale scelta è più probabile che ti aiuti ad adempiere gli scopi per cui sei venuto sulla terra? 4. Quale linea di condotta ti permetterebbe di esprimere i tuoi migliori doni? Ci sono domande che vorresti aggiungere, Vergine? Mi aspetto che i prossimi mesi ti richiederanno di generare decisioni chiave a un ritmo più elevato del solito, quindi spero che farai un uso intensivo delle mie richieste guida, così come di tutte le altre che formulerai.

Bilancia: La blogger Ana-Sofia Cardelle ha scritto: “Ripenso alle versioni passate di me stessa con tanto amore e tenerezza. Voglio abbracciarmi in diverse parti della mia vita”. Spero che tu sia ispirato dai suoi pensieri mentre svolgi le seguenti azioni: 1. Crea un altare pieno di tesori che simboleggiano i principali punti di svolta nel tuo destino. 2. Perdona te stesso per quelli che immagini essere vecchi errori e ignoranza. 3. Evoca i ricordi delle persone che eri all’età di 7, 12 e 17 anni e scrivi a ciascuna un messaggio gentile e premuroso. 4. Bacia letteralmente sette diverse foto del tuo viso di prima nella tua vita. 5. Dì “grazie” e “ti benedico” a te stesso che eri quando hai superato due prove impegnative in passato.

Scorpione: Sai di più su come funziona il karma di tutti gli altri segni. L’intelligenza in stile Scorpione ha in genere una comprensione intuitiva di come le realtà di oggi si sono evolute dai modelli e dai ritmi profondi del passato. Ma questo non significa che tu capisca perfettamente come funziona il karma. E nelle prossime settimane, vi esorto ad essere desiderosi di saperne di più. Diventa ancora più esperto di come la legge di causa ed effetto influisca sui destini di te e dei tuoi alleati. Medita su come le situazioni in cui ti trovi ora sono state influenzate dalle azioni che hai intrapreso una volta. Rifletti su cosa potresti fare nel prossimo futuro per promuovere un buon karma e diminuire il karma strano.

Sagittario: Lo scrittore cabalistico Simon Jacobson ha detto: “Come una fiamma, l’anima si protende sempre verso l’alto. Il fuoco dell’anima vuole sfidare i confini della vita. Non può tollerare la mediocrità e la monotonia del puro materialismo. La sua passione non conosce limiti poiché brama l’aldilà .” Sembra sia meraviglioso che pericoloso, giusto? Jacobson conclude: “Se il fuoco dell’anima sarà una forza costruttiva o distruttiva dipende dalla motivazione della persona”. Secondo la mia analisi astrologica, nelle prossime settimane è probabile che le tue profonde motivazioni diventino estremamente nobili e generose, Sagittario. Quindi mi aspetto che il fuoco della tua anima sia molto costruttivo.

Capricorno: Nella lingua spagnola c’è l’idioma pensando en la inmortalidad del cangrejo. La sua traduzione letterale è “pensare all’immortalità del granchio”. Si applica a una persona impegnata in un sogno ad occhi aperti creativo: la sua immaginazione vaga liberamente nella speranza di suscitare soluzioni innovative a dilemmi pratici. Altre lingue hanno idiomi simili. In finlandese, istun ja mietin syntyjä syviä significa “meravigliarsi delle prime origini del mondo”. Il polacco ha marzyć o niebieskich migdałach, o “sognare mandorle blu”. Ti incoraggio a goderti un’abbondanza di tali esplorazioni nei prossimi giorni, Capricorno. Devi fantasticare più del solito.

Acquario: Il mio lettore dell’Acquario Georgie Lee mi ha scritto per dirmi com’è essere un Acquario. Te lo offro perché sei potenzialmente al culmine di esprimere le qualità che lei nomina. Dice: “Accetta che non devi davvero capire te stesso. Sii in pace con il modo in cui divaghi, devii e ti muovi costantemente per diventare più te stesso. Apprezza come ogni turno elettrico porta al prossimo turno elettrico, cambiando sempre chi sei per sempre. All’interno della corrente agitata e incessante, meravigliati di come rimani eterno, stabile e solido, eppure sempre in evoluzione, sempre su un terreno più elevato prima”.

Pesci: Ecco un buon modo per aumentare la tua vitalità: usa la tua intelligenza emotiva per evitare di nuotare contro forti correnti per lunghi periodi. Si prega di notare che nuotare contro correnti forti va bene, anche consigliabile, per brevi fasi. In questo modo aumenta la tua resistenza e promuove la tua fiducia nella tua resilienza. Ma soprattutto, ti consiglio di nuotare nella stessa direzione delle correnti o di nuotare dove l’acqua è calma e senza corrente. Nelle prossime settimane, sospetto che tu possa goderti molte escursioni freestyle mentre ti dirigi nella stessa direzione delle correnti vigorose.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *