Oroscopo domani Paolo Fox, 26 agosto 2022: tutti i segni

Oroscopo 26 agosto 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 26 agosto 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Giornata abbastanza positiva e dinamica. La Luna amica ti rende abbastanza attivo ed intraprendente. Ti piacciono i nuovi inizi, ed anche per questo motivo il rientro dalle ferie è vissuto in maniera abbastanza serena

Toro:

Sei molto determinato e sicuro di te, e questo atteggiamento ti aiuterà nel lavoro. Infatti qualche ritardo o qualche polemica proverà a mettere alla prova la vostra pazienza, ma difficilmente ti lascerai spaventare da questo tipo di difficoltà

Gemelli:

Il ritorno alla routine non sarà semplice da accettare, soprattutto durante la giornata di domani. Gli impegni e le responsabilità ti costringeranno però a mettere da parte eventuali malesseri, per affrontare gli impegni in maniera più efficace.

Cancro:

Ti aspetta ancora una giornata altalenante, che potrebbe causare qualche momento di disagio e difficoltà. Utilizza la giornata di domani per ricaricare le batterie.

Leone:

Ci sarà un progressivo calo a partire dalla giornata di domani, quando momenti di tensione o alcuni imprevisti potrebbero costringerti a rivedere alcune decisioni.

Vergine:

Ti aspettano giornate impegnative, tanto che domani potresti avere anche momenti di tensione perché ti sentirai sotto pressione.

Bilancia: 

Per te è difficile ammettere un errore o una debolezza, potresti trovarti nella condizione di dover chiedere aiuto ad una persona fidata. La settimana inizia bene con la Luna favorevole.

Scorpione:

Piccoli accorgimenti potranno aiutarti a sentirti meglio, e a desiderare di migliorare ancora di più la gestione del lavoro o della famiglia.

Sagittario:

La Luna sarà in ottimo aspetto e potrai contare su una giornata di grande forza ed energia. Le emozioni positive che caratterizzeranno la giornata di domani aiuteranno a vivere serenamente diversi ambiti della tua vita.

Capricorno:

Una bella armonia in famiglia ti aiuterà a portare avanti con entusiasmo tutti gli impegni. Urano e Marte in ottimo aspetto ti assicurano grande forza e benessere, hai tanta energia che renderà ancora più forte la tua determinazione

Acquario:

Qualche fraintendimento potrebbe creare dei malumori con le persone che ti sono vicine. Probabilmente sei particolarmente esuberante, grazie anche all’ottimo aspetto di Venere.

Pesci:

Nel lavoro sei molto deciso, non ti tiri indietro di fronte a nulla e insisti fino a quando non raggiungi l’obiettivo che ti sei prefissato. Se qualcosa non va’ come vorresti, forse sarebbe il caso di ascoltare anche il consiglio di una persona fidata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *