Delhi Crime 2: trama e cast serie Netflix

Delhi Crime 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Delhi Crime è una serie Ispirata alle indagini della polizia di Delhi, la serie segue l’indomita investigatrice Varthika Chaturvedi nella caccia ai colpevoli.

 

Nel 2012 un crimine atroce fece infuriare una nazione intera. Ispirata alle indagini della polizia di Delhi, la serie segue l’indomita investigatrice Varthika Chaturvedi nella caccia ai colpevoli. Questa volta si tratta di una questione personale.  Su Netflix con la seconda stagione dal 26 agosto 2022.

Trama

L’agghiacciante storia di Jyoti Singh Pandey, una ventitreenne indiana che nel 2012 è stata violentata da sei uomini a bordo di un autobus. Pochi giorni dopo, la ragazza è deceduta in ospedale a causa delle ferite riportate.

Cast

Con: Shefali Shah, Rajesh Tailang e Rasika Dugal.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *