I Came By: trama e cast film Netflix

I Came By, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

I Came By è il nuovo film del regista britannico-iraniano Babak Anvari con protagonisti George MacKay e Hugh Bonneville.

 

I Came By – Trama

Un graffitista che prende di mira le case dei benestanti scopre un oscuro segreto in un seminterrato nascosto e scatena così eventi che mettono in pericolo i suoi cari

I Came By è un thriller poliziesco a sfondo socio-politico ambientato nel Regno Unito. Al centro della storia troviamo un giovane artista di graffiti che scopre uno sconvolgente segreto quando irrompe nella casa del famoso ex giudice dell’Alta Corte Sir Hector Blake. La scoperta potrebbe mettere in pericolo lui e le persone a lui più vicine, a meno che non riesca a venirne a capo.

Il thriller in arrivo su Netflix il 31 agosto è interpretato da George MacKay nei panni di Toby, da Kelly Macdonald, Percelle Ascott, Varada Sethu e Hugh Bonneville.

Una coppia di giovani graffitari ribelli, Toby (George Mackay) e Jay (Percelle Ascott), prendono regolarmente di mira le case della ricca élite e della classe dirigente del Regno Unito. Quando Toby irrompe nella casa del famoso ex giudice dell’Alta Corte Sir Hector Blake (Hugh Bonneville), scopre uno scioccante segreto che lo trascina in un incubo mettendo in pericolo se stesso e le persone a lui più vicine.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *