End of the Road: trama e cast film Netflix

End of the Road, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

End Of The Road è un film che sarà disponibile dal 9 settembre 2022 su Netflix.

 

Da poco vedova, Brenda lotta per proteggere la sua famiglia durante un viaggio in macchina quando un omicidio e una borsa di denaro minacciano la loro incolumità.

Trama

Il film segue il viaggio di una mamma vedova da poco, Brenda che lotta per proteggere la sua famiglia durante un contorto viaggio in macchina. Dopo aver assistito a un omicidio e aver trovato una borsa mancante di denaro, il viaggio prende rapidamente una svolta e diventa “un’autostrada per l’inferno” per Brenda e la sua famiglia.

Mentre soggiornano in un motel nel deserto del New Mexico, Brenda e suo fratello Reggie (Bridges) devono lottare per la loro vita quando diventano il bersaglio di un misterioso killer. Nel trailer, Latifah mostra la sua forte volontà di mantenere in vita la sua famiglia in scene ricche di azione.

End Of The Road è interpretato anche da Beau Bridges, Mychala Faith Lee, Shaun Dixon e Frances Lee McCain.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *