Ely + Bea: trama e cast film Netflix

Ely + Bea, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Ely + Bea è un film che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 16 settembre 2022.

 

Bea ed Ely non avrebbero mai pensato di diventare amiche. Ely (Keslee Blalock) è silenziosa, riflessiva e attenta. Bea (Madison Skye Validum) è vivace, esuberante e coraggiosa. Eppure, le avventure spesso dimostrano che l’amicizia vera può nascere nonostante le differenze. Tratto dalla serie di bestseller del New York Times di Annie Barrows Ely + Bea. Ely e Bea sono convinte che non diventeranno mai amiche. Ma un giorno Bea decide di dare una lezione a sua sorella e finisce che le tocca nascondersi alla svelta. Per fortuna Ely arriva in suo soccorso con una bacchetta magica, con i colori per tingersi la faccia e con un secchiello pieno di vermi.

Finiranno nei guai? Forse. Si divertiranno? Un mondo!

Ely + Bea – Trama

Quando Bea scopre che la sua vicina Ely è esperta di magia, le due si alleano per lanciare un incantesimo sulla sorella maggiore di Bea e farla ballare… per sempre!

Ely + Bea – cast

Keslee Blalock e Madison Skye Validum danno vita ai personaggi di Ely e Bea in una commedia per tutta la famiglia.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *