La casa tra le onde: trama e recensione film Netflix

La casa tra le onde, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Diretto da Hiroyasu IshidaLa casa tra le onde è il nuovo film anime originale Netflix candidato come Miglior film d’animazione alla 42esima edizione dei Japan Academy Awards.

 

Terzo film di Studio Colorido, apprezzato in tutto il mondo grazie al film Penguin Highway, La Casa tra le onde è sceneggiato da Hayashi Mori, Hiroyasu Ishida e prodotto da Twin Engine.

La casa tra le onde trama

Cresciuti come fratello e sorella, Kosuke e Natsume si conoscono fin dall’infanzia, ma il loro rapporto inizia a incrinarsi alle medie dopo che viene a mancare il nonno di Kosuke. Un giorno durante le vacanze estive, Kosuke e i suoi compagni di scuola si intrufolano in un condominio che sta per essere demolito e che si pensa sia stregato. Kosuke e Natsume sono cresciuti lì, quindi quel luogo contiene tanti ricordi per loro. Kosuke si imbatte in Natsume, che gli chiede se conosce il misterioso Noppo. Ma improvvisamente restano coinvolti in uno strano fenomeno e quando riprendono conoscenza, vedono solo il mare intorno a loro. All’interno del condominio che fluttua in un mare misterioso, Kosuke e gli altri uniscono le forze per sopravvivere. Ci sono tante lacrime e lotte… seguite poi forse dalla riconciliazione. Riusciranno a tornare alla loro vita precedente? Inizia così un viaggio estivo di addio…

La casa tra le onde data di uscita

La casa tra le onde sarà disponibile su Netflix dal 16 settembre 2022.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *