End of the Road: trama e cast film Netflix


End of the Road, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

End of the Road è un thriller d’azione adrenalinico, un viaggio in macchina attraverso il paese si trasforma in un inferno per Brenda e i suoi familiari, che isolati nel deserto del New Mexico devono lottare per sopravvivere quando si ritrovano nel mirino di un misterioso assassino.

 

Film drammatico diretto da Millicent Shelton con Queen Latifah, Beau Bridges e Jesse Luken, End of the Road narra la storia di Brenda, una donna ormai rimasta vedova che, con la sua famiglia decide di attraversare gli Stati Uniti per intraprendere una nuova vita. Giunti nel deserto del Nuovo Messico, questi si troveranno bersaglio di un misterioso assassino che cercherà di ucciderli ad ogni costo.

End of the Road – Trama

In questo thriller d’azione adrenalinico, un viaggio in macchina attraverso il paese si trasforma in un inferno per Brenda (Queen Latifah), i suoi due figli e il fratello Reggie (Chris “Ludacris” Bridges): dopo aver assistito a un brutale omicidio, la famiglia si ritrova nel mirino di un misterioso assassino. Rimasta sola nel deserto del New Mexico e isolata da qualsiasi forma di aiuto, Brenda si ritrova coinvolta in una lotta mortale per salvare i suoi cari. Diretto da Millicent Shelton, END OF THE ROAD è interpretato anche da Beau Bridges, Mychala Faith Lee, Shaun Dixon e Frances Lee McCain. Film in uscita in Italia il 9 settembre 2022 su Netflix.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *