Fate: The Winx Saga 2: trama, recensione e cast serie Netflix

Fate: The Winx Saga 2, Netflix: anticipazioni, recensione, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Fate: The Winx Saga è una serie la serie live action firmata da Brian Young (The Vampire Diaries) e ispirata al cartone animato italiano creato da Iginio Straffi con protagoniste le Winx. La prima stagione della serie ha ottenuto un successo straordinario, classificandosi ai primi posti tra serie più viste in assoluto su Netflix. Il 18 febbraio 2021 è stato confermato l’arrivo di una seconda stagione, che continua a seguire le vicende di Bloom, Musa, Stella e Terra. 

 

Fate: The Winx Saga 2 trama

La scuola è ricominciata sotto l’occhio severo della ex preside di Alfea, Rosalind. I Bruciati non ci sono più, la Dowling è “scomparsa” e Silva è stato imprigionato per tradimento: rispetto all’anno precedente Alfea ha più magia, più amori e più volti nuovi. Quando però le fate cominciano a sparire nel cuore della notte, Bloom e le sue compagne scoprono una pericolosa minaccia in agguato nelle tenebre… dovranno fermarla a tutti i costi prima che sconvolga l’Oltre Mondo.

Fate: The Winx Saga 2 data di uscita

La seconda stagione di Fate: The Winx Saga sarà disponibile su Netflix dal 16 settembre.

Fate: The Winx Saga 2 cast

Nel cast troviamo:

  • Abigail Cowen nel ruolo di Bloom
  • Hannah van der Westhuysen nel ruolo di Stella
  • Precious Mustapha nel ruolo di Aisha
  • Eliot Salt nel ruolo di Terra
  • Elisha Applebaum nel ruolo di Musa

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *