DAHMER: trama, recensione e cast serie Netflix

DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è la nuova miniserie crime creata da Ryan Murphy, che arriva dopo il successo di Ratched, Hollywood, Il caso Oj Simpson e L’assassinio di Gianni Versace (tra le sue diverse produzioni disponibili sulla piattaforma). Al suo fianco Ian Brennan. Racconta la storia del serial killer Jeffrey Dahmer, interpretato da Evan Peters.

 

Nell’arco di oltre un decennio, Jeffrey Dahmer ha ucciso 17 adolescenti e giovani uomini prima di essere condannato. Com’è sfuggito all’arresto per così tanto tempo?

La serie analizza gli orribili e cruenti delitti realmente compiuti da Jeffrey Dahmer e i fallimenti sistemici che hanno permesso a uno dei più celebri serial killer degli Stati Uniti di perpetrare la propria follia omicida alla luce del sole per oltre un decennio.

Dahmer è su Netflix dal 21 Settembre 2022.

Dall’ideatore di “American Crime Story” già premiato agli Emmy arriva “DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer”. La serie analizza gli orribili e cruenti delitti realmente compiuti da Jeffrey Dahmer e i fallimenti sistemici che hanno permesso a uno dei più celebri serial killer degli Stati Uniti di perpetrare la propria follia omicida alla luce del sole per oltre un decennio.

La miniserie racconta la storia del famoso serial killer Jeffrey Dahmer, conosciuto anche come Il cannibale di Milwaukee o Il mostro di Milwaukee. Tra il 1978 e il 1991 ha compiuto 18 omicidi, tutti con metodi molto cruenti e accompagnati da atti di violenza estrema di diverso tipo.

Nel cast della miniserie troviamo:

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *