A Jazzman’s Blues: trama e cast film Netflix

A Jazzman’s Blues, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

A Jazzman’s Blues è un film drammatico americano in uscita scritto, prodotto e diretto da Tyler Perry. Il film è interpretato da Joshua Boone, Amirah Vann, Solea Pfeiffer, Austin Scott e Ryan Eggold.

 

La storia dell’amore proibito e del dramma familiare di Tyler Perry svela 40 anni di segreti e bugie contro una colonna sonora di juke joint blues nel profondo sud. In arrivo sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 23 settembre 2022.

Tyler Perry ha scritto, diretto e prodotto questa travolgente storia di formazione con la colonna sonora di jazz e juke-joint blues.

A Jazzman’s Blues – Trama

A Jazzman’s Blues è l’avvincente storia di un amore proibito che svela quarant’anni di segreti e bugie al ritmo dei juke joint del profondo sud degli Stati Uniti.

A Jazzman’s Blues – Cast

Con: Joshua Boone, Amirah Vann e Solea Pfieffer.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *