Lou: trama, recensione e cast film Netflix

Lou, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Lou è un thriller che vede protagoniste la vincitrice dell’Oscar Allison Janney (Io, Tonya) e Jurnee Smollett (Birds of Prey). Nel cast del film ci sono anche Logan Marshall-Green (Prometheus) e Ridley Asha Bateman.

Il film è stato diretto da Anna Foerster da una sceneggiatura di Maggie Cohn e Jack Stanley.

Lou racconta la storia di una donna (Jurnee Smollett) che si allea con la sua misteriosa vicina (Allison Janney) per catturare il rapitore della figlia, e di un viaggio che metterà a dura prova i loro limiti rivelando scioccanti segreti del loro passato.

Lou debutterà in streaming su Netflix il 23 settembre.

Lou – Trama

Pensando di essersi lasciata il pericolo alle spalle, Lou (Allison Janney) scopre che la sua vita tranquilla è interrotta da una madre disperata (Jurnee Smollett) che la prega di salvare la figlia rapita. Mentre infuria una forte tempesta, le due donne stringono un’improbabile alleanza e rischiano la vita in una missione di salvataggio che metterà alla prova i loro limiti esponendo scioccanti e terribili segreti del loro passato.

Lou – Cast

Con: Jurnee Smollett, Logan Marshall-Green, Allison Janney, Greyston Holt e Matt Craven.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *