Fullmetal Alchemist: Alchimia finale: trama e cast film Netflix

Fullmetal Alchemist: Alchimia finale, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Fullmetal Alchemist: Alchimia Finale è un film di genere Azione, Avventura, Fantastico del 2022. In arrivo su Netflix dal 24 ettembre 2022.

 

Il lungo e complesso viaggio dei fratelli Elric si conclude con questo finale epico che li vede affrontare una minaccia misteriosa su scala nazionale.

Ed e Al visitano Central, dove un serial killer sta prendendo di mira gli Alchimisti di Stato. Sebbene l’identità del criminale sia sconosciuta, viene chiamato “Scar” a causa della cicatrice a forma X sulla fronte. Quando anche i fratelli Elric vengono presi di mira dall’assassino, cercano di sconfiggere Scar. Di fronte a una forza così schiacciante, l’Automail di Ed viene distrutta, e ora le loro vite sono appese a un filo. Riusciranno i fratelli a superare questa crisi e ripristinare il corpo di Al? Segreti di Stato nascosti, il “Giorno Promesso” e il passato del padre di Ed e Al tornano a galla: grandi misteri e verità saranno svelati mentre la storia volge a un finale epico.

La trama di Fullmetal Alchemist: Alchimia Finale (2022). Il lungo e complesso viaggio dei fratelli Elric si conclude con questo finale epico che li vede affrontare una minaccia misteriosa su scala nazionale.

Con: Ryosuke Yamada,Tsubasa Honda e Dean Fujioka.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *