Oroscopo internazionale Rob Brezsny 6-12 ottobre 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 6 al 12 ottobre 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 6 ottobre al 12 ottobre 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Quando voi Ariete siete al meglio, siete attratti dalle persone che vi dicono esattamente cosa pensano, che non sono intimidite dalla vostra alta energia e che osano essere vigorosi come te. Spero che tu abbia una serie di alleati del genere nella tua sfera in questo momento. Secondo la mia opinione astrologica, hai particolarmente bisogno del loro tipo di stimolazione. È un ottimo momento per invitare le influenze che ti spingeranno fuori dal tuo status quo e ti aiuteranno a scivolare in un nuovo ritmo. Sei disposto a essere sfidato e cambiato?

Toro: L’autore Toni Morrison pensava che la bellezza fosse “una necessità assoluta” e non “un privilegio o un’indulgenza”. Ha detto che “trovare, incorporare e poi rappresentare la bellezza è ciò che fanno gli umani”. Secondo lei, non possiamo vivere senza la bellezza “non più di quanto possiamo fare senza sogni o ossigeno”. Tutto ciò che ha detto è ancora più vero per Toro e Bilancia rispetto agli altri segni. E voi tori avete una ruga in più: è ottimale se almeno parte della bellezza della vostra vita è utile. Il tuo mandato è ben riassunto dall’autrice Anne Michaels: “Trova un modo per rendere necessaria la bellezza; trova un modo per rendere bella la necessità”. Spero che ne farai molte nelle prossime settimane.

Gemelli: Il filosofo Alfred North Whitehead ha detto: “Richiede una mente molto insolita per fare un’analisi dell’ovvio”. Ti nomino per svolgere quel servizio nei prossimi giorni, sia per te che per i tuoi alleati. Nessuno sarà più in grado di te di discernere la complessità di situazioni apparentemente semplici. Avrai anche un potere straordinario per aiutare le persone ad apprezzare e persino ad abbracciare il paradosso. Quindi sii un astuto maestro del candore e della trasparenza, Gemelli. Dimostra i vantaggi di essere leali alle prove oggettive piuttosto che alle facili e popolari delusioni. Dì le verità interessanti.

Cancro: La poetessa del Cancro Lucille Clifton ci ha inviato un invito: “Vuoi celebrare con me ciò che ho plasmato in un tipo di vita? Non avevo un modello. L’ho inventato qui su questo ponte tra luce stellare e argilla, con la mia mano stringi l’altra mano.” Nel mese di ottobre, collega Cancro, ti propongo di trarre ispirazione dai suoi sforzi eroici per creare se stessa. Le prossime settimane saranno un momento in cui potrai realizzare piccoli miracoli mentre rafforzi le tue radici, nutri la tua fiducia nel profondo e fai maturare la tua unicità.

Leone: “Caro Rob l’astrologo: questa mattina ho messo una mousse extra sui miei capelli e li ho asciugati con il phon, quindi ora sono enormi, ricci e incredibilmente irresistibili. Indosso scarpe arancione brillante così tutti mi fisseranno i piedi e una camicetta di seta blu che è troppo alla moda per essere indossata al lavoro. Ha cuciture da principessa e si abbina ai miei occhi. Ho un aspetto fantastico. Come potrebbe qualcuno di qualsiasi sesso resistere a bere nella mia magnificenza? Mi rendo conto che sei un tipo spirituale e potresti non approvare il mio spettacolo, ma volevo che tu sapessi che quello che sto facendo è un modo assolutamente valido per essere un Leone. — La tua insegnante Leo Brooke.” Cara Brooke: grazie per le tue utili istruzioni! È vero che periodicamente ho bisogno di allentare la stretta presa sui miei alti principi. Devo essere più aperto ad apprezzare il cibo crudo della vita. Spero che eseguirai un un servizio simile per tutti quelli che incontrerai nelle prossime settimane.

Vergine: Come essere la migliore Vergine che puoi essere durante le prossime settimane: 1. Devi assaporare, non scusarti per le tue precise ossessioni. 2. Sii ficcanaso quanto devi essere per scoprire le verità fondamentali nascoste sotto la superficie. Rischia di fare quasi troppe domande nella tua sottile spinta a sapere tutto. 3. Aiuta i tuoi cari e alleati a rimpicciolirsi e guarire dalle loro insicurezze. 4. Genera bellezza e verità attraverso la tua abilità nel sapere cosa deve essere eliminato e versato. 5. Tieni sempre con te il tuo rilevatore di cazzate. Usalo liberamente. 6. Resta in stretto contatto con le conversazioni tra mente e corpo.

Bilancia: L’approccio della Bilancia alla lotta per ciò che è giusto non dovrebbe implicare l’entrare in discussioni rumorose o cercare di manipolare le persone affinché vedano le cose a modo tuo. Se stai facendo quello per cui sei nato, fai affidamento su stili di persuasione più gentili. Stai facendo quello per cui sei nato? Sei diventato abile nell’usare un linguaggio chiaro ed elegante per dire cosa intendi? Lavori per ottenere il miglior risultato piuttosto che servire semplicemente il tuo ego? Cerchi di capire perché gli altri si sentono come loro, anche se non sei d’accordo con le loro conclusioni? Spero che nelle prossime settimane invocherai questi superpoteri. Abbiamo tutti bisogno che tu sia all’altezza della tua potenza.

Scorpione: “Una mela marcia rovina il resto” è un idioma in lingua inglese. Si riferisce all’idea che se una mela marcisce mentre riposa in un mucchio di mele, anche il resto marcirà rapidamente. Si basa su un fatto scientifico. Quando una mela si decompone, emana il gas etilene, che accelera la decomposizione nelle mele vicine. Tuttavia, una variante di questo idioma si è recentemente evoluta in relazione alla cattiva condotta della polizia. Quando le forze dell’ordine rispondono a tali accuse, dicono che alcune “mele marce” nelle forze di polizia non sono rappresentative di tutti gli altri poliziotti. Quindi mi chiedo quale lato della metafora sia al lavoro per te in questo momento, Scorpione. Dovresti eliminare immediatamente la mela marcia nella tua vita? O dovresti criticarlo e tollerarlo? Dovresti preoccuparti della possibilità di contaminazione o puoi applicare con successo il controllo dei danni? Solo tu conosci la risposta corretta.

Sagittario: Di tutti i segni dello zodiaco, voi Sagittari sapete come divertirvi anche quando la vita fa schifo. Il tuo ritmo quotidiano può diventare temporaneamente un groviglio di compiti noiosi o fastidiosi, ma puoi comunque evocare un talento per divertirti. Ma lascia che ti chieda questo: come va il tuo istinto a stimolare il divertimento quando la vita non fa schifo? Sei così talentuoso nel creare gioia e ispirazione quando il ritmo quotidiano è fluido e groovy? Sospetto che raccoglieremo prove per rispondere a queste domande nelle prossime settimane. Ecco la mia previsione: i bei tempi ti sproneranno a nuove vette per creare ancora più bei tempi.

Capricorno: Più di quanto tu possa immaginare, le persone ti guardano per la leadership e ti considerano un modello. Questo sarà più vero nelle prossime settimane. Le tue dichiarazioni e azioni avranno un impatto ancora maggiore del solito. La tua influenza si diffonderà ben oltre la tua sfera. Alla luce di questi sviluppi, che a volte possono essere impercettibili, vi incoraggio a rafforzare il vostro senso di responsabilità. Assicurati che la tua integrità sia impeccabile. Anche un altro consiglio: sii un esempio stimolante per le persone senza farle sentire come se ti dovessero qualcosa.

Acquario: La rapper Nicki Minaj dice: “Non dovresti mai avere paura di diventare un’opera d’arte. È esaltante”. Andrò oltre, Acquario. Vi invito a suscitare ingegno e gioia nei vostri sforzi per essere un’opera d’arte. Le prossime settimane saranno il momento ideale per far emergere di più la tua bellezza interiore in modo che più persone possano trarne beneficio. Spero che sarai drammatico ed espressivo nel mostrare al mondo l’intera gamma delle tue qualità interessanti. PS: per favore, fai appello al valore dell’intrattenimento della sorpresa e dell’imprevedibilità.

Pesci: L’autore Robertson Davies ha dichiarato: “Si impara il proprio mistero al prezzo della propria innocenza”. Sembra poetico, ma non si applica alla maggior parte di voi Pesci, specialmente ora. Ecco cosa ho concluso: più impari il tuo mistero, più diventi innocente. Si prega di notare che sto usando la parola “innocenza” nel senso definito dall’autrice Clarissa Pinkola Estés. Ha scritto: “L’ignoranza è non sapere nulla ed essere attratti dal bene. L’innocenza è sapere tutto ed essere comunque attratti dal bene”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *