La ragazza più fortunata del mondo: recensione, trama e cast film Netflix

La ragazza più fortunata del mondo, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

La ragazza più fortunata del mondo è un thriller ad alta tensione del colosso dello streaming e adattamento dell’omonimo romanzo di Jessica Knoll, bestseller del New York Times pubblicato nel 2015. Protagonista del film, che sarà disponibile sulla piattaforma dal 7 ottobre, è Mila Kunis.

 

In questa storia tratta da un bestseller, Ani FaNelli (Mila Kunis) è una newyorchese dalla lingua tagliente che sembra avere tutto: un ambito posto di lavoro in una rivista patinata, un guardaroba all’ultima moda e nozze da sogno all’orizzonte. Ma quando il regista di un documentario crime la invita a raccontare la sua versione dello scioccante episodio vissuto da adolescente presso la prestigiosa Bradley School, Ani è costretta a rivivere una cupa verità che minaccia di distruggere la vita che si è meticolosamente costruita. Sceneggiatura di Jessica Knoll.

Diretto da Mike Barker con una sceneggiatura scritta dalla stessa Knoll.

Da adolescente alla prestigiosa Bradley School, Ani FaNelli ha subito un’umiliazione pubblica e scioccante che l’ha lasciata alla disperata ricerca di reinventarsi. Ora, con un lavoro affascinante, un guardaroba costoso e un bel fidanzato di sangue blu, è così vicina a vivere la vita perfetta per cui ha lavorato così duramente.

Ma Ani ha un segreto.

C’è qualcos’altro sepolto nel suo passato che ancora la perseguita, qualcosa di privato e doloroso che minaccia di affiorare in superficie e distruggere tutto.

Con una voce singolare e colpi di scena che non vedrai arrivare, Luckiest Girl Alive esplora la pressione insopportabile che tante donne provano per avere tutto, e introduce un’eroina i cui spigoli vivi e l’ambizione spietata hanno protetto una verità scandalosa e un cuore più grande di quanto appaia all’inizio.

La domanda rimane: rompere il suo silenzio distruggerà tutto ciò per cui ha lavorato o, finalmente, libererà Ani?

Oltre alla protagonista Mila Kunis, nel resto del cast troviamo Finn Wittrock, Chiara Aurelia, Scoot McNairy, Thomas Barbusca, Justine Lupe e Dalmar Abuzeid.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *