Piccole donne: trama, recensione e cast serie Netflix

Piccole donne, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Piccole donne debutta su Netflix l’8 ottobre.

 

Possono contare solo l’una sull’altra e non hanno mai il denaro necessario… finché queste tre sorelle rimangono coinvolte in un complotto di persone ricche e potenti.

La regista di Vincenzo è la regista di questa nuova serie e cerca di sfidare i pregiudizi.

Kim Hee won, la regista della serie Vincenzo, ha affermato di voler “creare una storia in cui gli spettatori si possano immedesimare, che possa spaziare dalle nostre vite quotidiane alle nostre fantasie più profonde”.

La sceneggiatrice Chung Seo Kyung, già nota per Mademoiselle e più di recente La donna del mistero sostiene di aver immaginato le sorelle del classico romanzo di Louisa May Alcott “Piccole donne” nel mondo moderno, dopo essersi posta la domanda “E se le sorelle vivessero in Corea?”.

Un’infanzia povera, la tentazione di ottenere soldi facili e tre sorelle con personalità ben definite e interpretate da attrici famose sono la ricetta perfetta per un avvincente dramma dai toni gialli.

Kim Go Eun interpreta Oh Injoo, l’esausta e stacanovista sorella maggiore che si sente obbligata a mantenere la famiglia. Kim ha ricevuto critiche positive per le sue interpretazioni nei drammi fantasy romantici Guardian: The Lonely and Great God e The King: Eternal Monarch. Con questa serie dimostra l’ampia gamma delle sue abilità di recitazione vestendo i panni della subdola sorella maggiore che corre grandi rischi per denaro.

Nam Ji-Hyun di 100 Days My Prince interpreta la sorella di mezzo Oh Inkyung, una giornalista con forti convinzioni che si dimostra più saggia della sorella maggiore. Park Ji Hu è apparsa di recente in Non siamo più vivi e veste i panni di Oh Inhye, la sensibile sorella minore che ama l’arte ed è protetta dalle sorelle.

Con: Kim Go-eun, Nam Ji-hyun e Park Ji-hu.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *