La parte della sposa: trama e cast film Netflix

La parte della sposa, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

La parte della sposa è un film con Caio Castro e Thati Lopes (“Niente di sospetto”) in una commedia romantica ottimista dalla regista Cris D’Amato. In arrivo l’11 ottobre 2022 su Netflix.

 

Per realizzare il desiderio della madre morente ed evitare di essere escluso dal testamento, uno scapolo irriducibile assolda un’attrice perché reciti la parte della sua fidanzata.

Trama

Luiz (Caio Castro) è un trentenne che non ha mai avuto una relazione seria con nessuna donna, al di fuori del rapporto con sua madre e con le tre sorelle. Per realizzare il desiderio dell’invadente madre in punto di morte ed evitare di essere escluso dal testamento, l’auto-proclamato eterno scapolo assume una moglie surrogata.

Con: Caio Castro, Thati Lopes e Patricya Travassos.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *