La maledizione di Bridge Hollow: trama e cast film Netflix

La maledizione di Bridge Hollow, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

La maledizione di Bridge Hollow è un film con Lauren Lapkus, Priah Ferguson, Nia Vardalos, Marlon Wayans, Dave Sheridan, Abigail Shapiro. Regia di Jeff Wadlow. Disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 14 ottobre 2022.

 

Un padre che odia Halloween si allea suo malgrado con la figlia adolescente quando gli addobbi nella loro cittadina prendono vita a causa di uno spirito malvagio.

La maledizione di Bridge Hollow è diretto da Jeff Wadlow e prodotto da Marlon Wayans, Rick Alvarez e Nathan Reimann.

“Un padre (Marlon Wayans) e sua figlia adolescente (Priah Ferguson) sono costretti a collaborare e salvare la loro città dopo che uno spirito antico e malizioso ha fatto sì che le decorazioni di Halloween prendano vita e devastano”, recita la sinossi ufficiale del film in uscita.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *