Mismatched 2: trama e cast serie Netflix

Mismatched 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Mismatched è una serie web drammatica romantica del 2020 in lingua hindi indiana su Netflix, basata sul romanzo di Sandhya Menon del 2017 When Dimple Met Rishi, adattato da Gazal Dhaliwal e diretto da Akarsh Khurana e Nipun Dharmadhikhari. È prodotto da RSVP Movies di Ronnie Screwvala. Interpretato da Prajakta Koli, Rohit Saraf, Rannvijay Singha e Vidya Malavade in ruoli importanti, la serie parla di Rishi, un romantico irriducibile, che crede nei modi tradizionali di frequentarsi, si innamora di Dimple, un giocatore, e alla fine voleva sposarla.

 

Dhaliwal ha adattato la serie all’inizio del 2018, con la sceneggiatura modificata per la serie. Mentre il romanzo è ambientato negli Stati Uniti, la storia è stata adattata per svolgersi a Jaipur, con le riprese che si sono svolte dentro e intorno alla città per 40-50 giorni. La serie presenta la cinematografia gestita da Avinash Arun e Milind Jog, con il montaggio curato da Sanyukta Kaza e Namrata Rao. Mismatched contiene una colonna sonora, composta da Jasleen Royal, Samar Grewal, Anurag Saikia, Prateek Kuhad, Shashwat Singh, Taaruk Raina, Deepa Unnikrishnan, Abhijay Negi e Hiphop Bhaiya, con Saikia che compone anche la colonna sonora della serie. La seconda stagione della serie sarà disponibile il 14 ottobre, attraverso la piattaforma di streaming Netflix.

Dimple Ahuja (Prajakta Koli) vuole essere un mago della tecnologia e Rishi Singh Shekhawat (Rohit Saraf) è un giovane che crede nel modo tradizionale di frequentarsi: incontrarsi di persona, essere ubriaco d’amore ed è venuto all’Aravalli Institute per trovare la sua “Future Wife“.

Trama

Dopo un disastroso incontro combinato dai genitori, due adolescenti provano a conoscersi a un corso estivo e stringono un legame che forse va oltre la semplice amicizia.

Con: Prajakta Koli, Rohit Saraf e Vihaan Samat.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *