Sagrada Familia: trama, recensione e cast serie Netflix

Sagrada Familia, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Sagrada Familia è la nuova serie spagnola firmata Netflix in arrivo il 14 ottobre.

 

La sinossi ufficiale: “Una famiglia con un segreto scioccante inizia una nuova vita a Madrid, ma si ritrova a fare i conti con il proprio passato mentre nuove relazioni complicano i piani”.

Il cast stellare di Manolo Caro include Najwa Nimri, Alba Flores, Álex García, Macarena Gómez e Álvaro Rico.

Trama

Il trasferimento di una nuova famiglia a Fuente del Berro spezzerà la stabilità di un quartiere in cui Gloria vive con il suo bambino e Aitana, la sua ragazza alla pari, nascondendosi da un passato misterioso e oscuro. In un quartiere dove nulla è come sembra, quattro vicini di casa stringeranno una forte amicizia con un denominatore comune, il loro essere madri. La loro relazione sembra perfetta, finché il passato di Gloria non cambia tutto. È allora che scopriremo di cosa è capace una madre per proteggere la sua famiglia, la cosa più sacra che ha.

Nel cast della serie di Manolo Caro, troviamo Najwa Nimri insieme alla collega Alba Flores, con cui ha lavorato sia in Vis a Vis, sia ne La Casa di Carta. Nel cast ci sono anche Macarena Gómez, Álvaro Rico di Elite, Carla Campra, Iván Pellicer, Ella Kweku e Álex García.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *