Notre-Dame: trama, recensione e cast serie Netflix

Notre-Dame, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Notre-Dame è una serie francese che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Nrtflix a partire dal 19 ottobre 2022.

 

Questa serie drammatica ispirata alle testimonianze dei vigili del fuoco francesi esplora l’impatto dell’incendio di Notre-Dame del 2019 su un gruppo di parigini.

La serie ripercorre la notte dell’incendio alla cattedrale di Notre-Dame e parla dei destini di uomini e donne alle prese con i propri problemi. Mentre i pompieri parigini cercano di arginare i danni delle fiamme, la serie segue anche le difficoltà dei personaggi che dovranno scontrarsi, amarsi, ritrovarsi, odiarsi, sorridersi a vicenda o aiutarsi in modo da poter avere la possibilità di voltare pagina.

Roschdy Zem, Caroline Proust e Simon Abkarian guidano il cast corale di questa avvincente serie drammatica francese.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *