Oroscopo internazionale Rob Brezsny 20-26 ottobre 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 20 al 26 ottobre 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 20 ottobre al 26 ottobre 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “Dobbiamo essere disposti a lasciare andare la vita che abbiamo pianificato per avere la vita che ci sta aspettando”. L’ha detto il mitologo dell’Ariete Joseph Campbell, e ora te lo sto trasmettendo giusto in tempo per la Fase della Sacra Resa del tuo ciclo astrologico. Fai un uso saggio della saggezza di Campbell, Ariete! Genererai fortuna per te stesso mentre lavori per liberare le aspettative che potrebbero interferire con l’arrivo di nuove storie e avventure. Sii coraggioso, mia cara, mentre rinunci ad attaccamenti obsoleti e perdi speranze defunte.

Toro: I sacchetti di plastica vengono utilizzati per una media di 12 minuti prima di essere eliminati. Poi languino nel nostro suolo o negli oceani, degradandosi lentamente mentre causano caos per gli animali e gli ecosistemi. In allineamento con gli attuali ritmi cosmici, ti sto incoraggiando a essere più perspicace nel tuo rapporto con i sacchetti di plastica, così come con tutte le altre cose e persone improduttive, impraticabili e dispendiose. Nelle prossime settimane, prospererai concentrandoti su ciò che ti servirà con elevata integrità per molto tempo.

Gemelli: Achilleas Frangakis è professore di microscopia elettronica. Studia la biochimica delle cellule. In uno dei suoi progetti di ricerca, ha studiato come le cellule interagiscono con il mondo esterno. Non ha imparato molto su quella domanda, ma mentre sperimentava, ha inavvertitamente scoperto nuove affascinanti informazioni su un altro argomento: come le cellule interagiscono tra loro quando guariscono una ferita. Il suo “fallimento riuscito” è stato un esempio di ciò che gli scienziati a volte fanno: gli manca ciò che cercavano, ma trovano dati inaspettati e fanno scoperte fortuite. Sospetto che presto sperimenterai una fortuna simile, Gemelli. Fai attenzione alle chicche che non eri alla ricerca.

Cancro: Il famoso romanziere brasiliano Osman Lins, nato sotto il segno del Cancro, ha scritto: “Ora vivrò la mia vita con l’inventiva di un ingegnere che guida la sua locomotiva fuori dai binari. Niente più sentieri battuti: l’improvvisazione è la regola”. Nelle prossime settimane, sono tutto a favore di te, mio compagno Cancro, che sei un avventuriero inventivo che improvvisa generosamente e si allontana da rotte ben consunte. Tuttavia, non ti consiglio di fare l’equivalente di far uscire il treno dai binari. Immaginiamo invece che tu stia pilotando un veicolo fuoristrada a quattro ruote motrici. Vai fuoristrada per esplorare. Improvvisa con entusiasmo mentre perlustra l’ignoto. Ma fallo con scrupolosa attenzione a ciò che è salutare e stimolante.

Leone: Negli ultimi anni gli storici dell’arte hanno recuperato numerosi capolavori che da anni mancavano. Includono una scultura del Bernini, uno schizzo di Picasso, un disegno di Albrecht Dürer e un dipinto di Tiziano. Sono un grande fan di sforzi come questi: cercare e trovare tesori perduti. E penso che dovresti renderlo un progetto divertente nelle prossime settimane. Ci sono belle creazioni che sono andate perse o dimenticate? Risorse utili che sono state trascurate? Verità selvagge che sono state sepolte o sottovalutate? In accordo con i potenziali astrologici, spero che esplorerai tali possibilità.

Vergine: L’esperienza più importante da cercare nei prossimi mesi è essere visti e rispettati per quello che sei veramente. Chi sono gli alleati più in grado di darti quella benedizione? Sforzati di tenerli vicini e trattali bene. Per ispirare la tua missione, ti offro tre citazioni. 1. Franz Kafka disse: “Tutto l’amore del mondo è inutile se c’è una totale mancanza di comprensione”. 2. Anais Nin ha scritto: “Non voglio adorazione. Voglio comprensione”. 3. George Orwell: “Forse non si voleva tanto essere amati quanto capiti”.

Bilancia: Il poeta della Bilancia Wallace Stevens ha detto che le grandi poesie del paradiso e dell’inferno sono già state scritte e ora è il momento di generare le grandi poesie della terra. Mi piacerebbe invitare tutti i Bilancia, compresi i non scrittori, ad applicare quella prospettiva nella propria sfera. Dimentica solo il paradiso e l’inferno per ora. Distogli la tua attenzione dalla perfezione, dalle terre fantastiche e dalle altezze elevate. Ignora le patologie, il fango e la miseria. Invece, esplora e celebra i preziosi misteri del mondo così com’è. Sii un intenditore della bellezza e dei piccoli miracoli racchiusi nei piccoli dettagli della vita. Trova gloria nella routine.

Scorpione: Ecco i due migliori passatempi dello Scorpione: 1. esplorare e mettere in campo la tua creatività intensa e fertile; 2. precipitare allegramente a spirale in profondi vuoti oscuri alla ricerca di profonde ricchezze oscure. A volte questi due hobby si incastrano abbastanza bene; puoi soddisfare entrambe le attività contemporaneamente. Una delle mie variazioni preferite su questo scenario è quando il profondo vuoto oscuro in cui salti si rivela essere in realtà un paese delle meraviglie lussureggiante che stimola la tua creatività intensa e fertile. Secondo la mia analisi dei presagi astrologici, è probabile che accada presto.

Sagittario: “Non voglio essere pacificato o messo a mio agio. Mi piacciono le cose che ti fanno andare l’adrenalina.” Lo ha detto la regista Kathryn Bigelow. Con l’aiuto di questo atteggiamento, è diventata la prima donna in assoluto a vincere un Oscar come miglior regista. Il suo film era The Hurt Locker, sui soldati americani in Iraq che smaltiscono le bombe inesplose mentre vengono molestati dai nemici. Comunque, l’approccio di Bigelow di solito è troppo duro per me. Sono un sensibile Cancro il Granchio, non un coraggioso Sagittario il Centauro come Bigelow e te. Ma non voglio presumere che tu sia dell’umore giusto per il suo approccio. Se lo sei, però, le prossime settimane saranno un momento favorevole per implementarlo. Alcune meravigliose epifanie e cambiamenti di guarigione saranno disponibili se rinunci a cose che ti rendono pacificato o a tuo agio.

Capricorno: L’autore Jan Richardson ci dice che non possiamo tornare a casa prendendo lo stesso percorso che abbiamo usato quando siamo partiti. Questo sarà un consiglio saggio da tenere a mente durante i prossimi nove mesi. Mi aspetto che proverai almeno due tipi di ritorno a casa. Per ottenere i migliori risultati, pianifica di viaggiare per rotte diverse da quelle che potrebbero sembrare naturali e ovvie. Il percorso più diretto, il passaggio di successo, può essere tortuoso.

Acquario: Nei prossimi giorni, mantieni dei confini rigorosi tra te stesso e chiunque o qualsiasi cosa non sia salutare per te. Sii estremamente perspicace mentre decidi quali influenze permetterai di influenzarti e quali no. E invece di diventare acido e teso mentre lo fai, ti consiglio di procedere con umorismo malvagio e ironia scaltra. Ecco tre dichiarazioni di autoprotezione impertinenti che puoi usare per scongiurare le minacce e rimanere inviolabile. 1. “L’atmosfera attuale non si allinea dolcemente con la mia energia vitale dell’anima; devo cercare un karma più armonioso.” 2. “Questa atmosfera non è sincronizzata con la mia profonda e preziosa individualità; sono costretto a portare la mia profonda e preziosa individualità altrove.” 3. “Le sfumature qui stanno agitando le mie correnti sotterranee; mi conviene rintracciare sfumature più groover.”

Pesci: Durante il sonno, hai mai sognato di scoprire nuove stanze in una casa o in un altro edificio che conosci bene? Scommetto che presto avrai almeno uno di questi sogni. Cosa significa? Suggerisce che vuoi e hai bisogno di entrare in contatto con parti di te stesso che sono state dormienti o non disponibili. Potresti scoprire segreti evocativi sul tuo passato e presente che ti erano stati sconosciuti. Imparerai nuove risorse a cui puoi accedere e possibilità provocatorie che non avresti mai immaginato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *