From Scratch – La forza di un amore: recensione, trama e cast serie Netflix

From Scratch – La forza di un amore, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Tratto dall’omonimo bestseller autobiografico, From Scratch – La forza di un amore racconta la love story interculturale di Amahle “Amy” Wheeler (interpretata da Zoe Saldana), una studentessa americana che s’innamora dello chef siciliano Lino mentre si trova in Italia. I due innamorati affrontano mille ostacoli imprevisti, tra cui le differenze culturali, ma come nella vita reale la loro storia vorticosa alterna momenti di gioia e spensieratezza ad altri più seri. La serie targata Netflix debutterà sulla piattaforma di streaming il 21 ottobre.

 

La serie, ispirata al bestseller autobiografico del New York Times, racconterà la storia di Amy e Lino.

From Scratch segue la star di Avatar Zoe Saldana nei panni di Amahle ‘Amy’ Wheeler, una studentessa americana che, durante un viaggio all’estero, in Italia, incontra l’affascinante chef siciliano Lino (Eugenio Mastrandrea). Nel cast troviamo anche Danielle Deadwyler (Station Eleven), Keith David (Greenleaf), Judith Scott (All American), Kellita Smith (Z Nation) e gli altri attori italiani Lucia Sardo (L’onore e il rispetto), Paride Benassai (Baarìa) e Roberta Rigano (Un passo dal cielo).

“Un’artista trova l’amore con un cuoco in Italia e comincia un cammino di passione, lutto, resilienza e speranza tra culture e continenti diversi che le cambierà la vita”.

Trama

Tratto dall’omonimo bestseller autobiografico, From Scratch – La forza di un amore racconta la love story interculturale di Amahle “Amy” Wheeler (interpretata da Zoe Saldaña), una studentessa americana che s’innamora dello chef siciliano Lino mentre si trova in Italia. I due innamorati affrontano mille ostacoli imprevisti, tra cui le differenze culturali, ma come nella vita reale la loro storia vorticosa alterna momenti di gioia e spensieratezza ad altri più seri. Ma quando Lino si ammala e il futuro della coppia è a rischio, le loro famiglie si uniscono al di là delle frontiere come mai avrebbero immaginato, dimostrando che l’amore può tutto.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *