Jaula: trama e cast film Netflix

Jaula, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Jaula è un film di genere Horror in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 24 ottobre 2022.

 

Trama

Dopo aver trovato con il marito una bambina traumatizzata di origini ignote, Paula deve decifrarne lo strano comportamento per risalire alla sua vera identità.

Paula e suo marito sono sulla strada del ritorno a casa dopo una cena con gli amici, quando si imbattono in una ragazza che cammina da sola, visibilmente scossa. Decidono di aiutarla e accompagnarla dalle autorità, che la tratterranno.

A distanza di qualche tempo, scopriranno che nessuno è però venuto a cercarla, come se non avesse nessuno interessato a lei. Così, decideranno di accoglierla a casa loro, ma comprenderanno presto che la giovane è ossessionata dalla presenza di un mostro nella sua mente, in grado di punirla se dovesse compiere un’azione sbagliata. Nonostante la situazione, Paula creerà con lei un forte legame, l’unico mezzo per addentrarsi nella personalità della ragazza ed esplorare i demoni che la perseguitano da quando non era che una bambina.

Con: Elena Anaya, Pablo Molinero e Eva Tennear.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *