The Bastard Son & The Devil Himself: trama, recensione e cast serie Netflix

The Bastard Son & The Devil Himself, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

The Bastard Son & The Devil Himself è una serie televisiva fantasy in uscita creata da Joe Barton per Netflix. Basato su un romanzo YA Half Bad scritto da Sally Green, la serie racconta la storia di Nathan Byrn, figlio illegittimo di una strega pericolosa, Marcus Edge, che lotta per superare le sue probabilità di seguire le orme di suo padre mentre scopre la sua vera identità insieme ai suoi amici. In arrivo su Netflix dal 28 ottobre 2022.

 

Dopo essere stato scoperto come figlio illegittimo della “strega del sangue più pericolosa del mondo”, Marcus Edge, Nathan Byrn, 16 anni, è stato monitorato dal Consiglio delle streghe di Fairborn per diversi anni. Tuttavia, mentre il conflitto tra Blood Witch e Fairborn Witch si intensifica, Nathan ha trovato un’opportunità per scappare. Mentre scappava, aveva presto stretto alleanze con Annalise e Gabriel mentre scopriva segreti di se stesso precedentemente sconosciuti.

Il sedicenne Nathan (Jay Lycurgo) è il figlio illegittimo dello stregone più pericoloso al mondo. Per paura che possa seguire le orme del padre, Nathan è tenuto costantemente sotto controllo. Ma quando i confini tra il “bene” e il “male” si confondono, il giovane scopre di cosa è veramente capace con l’aiuto dell’impertinente Annalise e del carismatico Gabriel.

Trama

Intrappolato tra due clan in guerra, il figlio di una nota strega responsabile di un feroce massacro cerca di trovare il proprio posto nel mondo… e i propri poteri.
Cast

Con: Jay Lycurgo, Nadia Parkes e Emilien Vekemans.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *