Una vita da riavvolgere: trama, recensione e cast serie Netflix

Una vita da riavvolgere, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Una vita da riavvolgere è una serie spagnola che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 28 ottobre 2022.

 

Dopo dieci anni di matrimonio infelice Emma fatica a reggere la situazione, finché non le si presenta l’incredibile opportunità di rivivere l’ultimo decennio.

Megan Montaner (“La caccia: Monteperdido”) è la protagonista di questa serie drammatica di Ece Yörenç e Irma Correa.

Emma, una donna di 30 anni che, insoddisfatta del suo matrimonio con Nando e della sua quotidianità, si ritrova catapultata indietro nel tempo di 10 anni dopo un’eclissi lunare.

Trama

Emma è una trentenne che pensa che la sua esistenza abbia perso il lustro, è delusa dai suoi dieci anni di matrimonio con Nando e dalla vita di famiglia. Prigioniera di una routine priva di romanticismo o emozioni, si rende conto che se potesse tornare indietro non accetterebbe la proposta di matrimonio di Nando e decide così di chiedergli il divorzio. Un paio di giorni dopo, mentre si sta recando a osservare una rara eclissi lunare con alcuni amici, un glitch temporale la rimanda indietro di 10 anni al 2008: la sua mente di trentenne è intrappolata in un corpo di ventenne. La vita le dà l’opportunità di rivalutare chi era e le sue aspirazioni per il futuro, con il vantaggio unico di sapere già cosa succederà nel mondo nel decennio successivo.

CAST: Megan Montaner, Miquel Fernández, Michel Noher, Salva Reina, Jael Pascual, Eduardo Lloveras e Boré Buika.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *