Manifest 4: recensione, trama e cast serie Netflix

Manifest 4, Netflix: recensione,anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

La serie è creata da Jeff Rake e prodotta da Warner Bros. Television, Compari Entertainment, Jeff Rake Productions e Universal Television.

 

Manifest 4 data di uscita

La quarta stagione di Manifest sarà disponibile su Netflix dal 4 novembre con la prima parte.

Manifest 4 trama

Due anni dopo l’omicidio violento di Grace che aveva sconvolto le loro vite, la famiglia Stone è distrutta, con un devastato Ben che continua a piangere la moglie e a cercare Eden, la figlia rapita. Consumato da questo dolore, Ben si è dimesso dal ruolo di co-capitano della scialuppa, lasciando il comando a Michaela, un incarico quasi impossibile visto che i movimenti di ogni passeggero sono ora controllati da un registro del governo. Mentre la data di morte si avvicina sempre più e i passeggeri cercano con sempre maggiore disperazione un modo per sopravvivere, arriva un personaggio misterioso con un pacchetto per Cal che stravolge tutto ciò che sanno del volo 828 e permetterà di scoprire il segreto delle chiamate attraverso un viaggio profondamente emotivo, coinvolgente e spiazzante.

Manifest 4 cast

Nel cast di Manifest:

  • Melissa Roxburgh è Michaela Beth Stone
  • Joshua Dallas è Ben Stone
  • Athena Karkanis è Grace Stone
  • J. R. Ramirez è il Detective Jared Vasquez
  • Luna Blaise è Olive Stone
  • Jack Messina è Cal Stone
  • Parveen Kaur è Saanvi Bahl

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *