Oroscopo domani Paolo Fox, 7 novembre 2022: tutti i segni

Oroscopo 7 novembre 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 7 novembre 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

State lasciando alle spalle un periodo non tanto positivo dal punto di vista professionale. Alcuni di voi  sta combattendo contro problemi fisici e personali

Toro:

Non prendetevela con tutti, state piu’ calmi e riflettete quando dovrete rispondere ma raggiungerete una tranquillità personale e vi rilasserete nel fine settimana.

Gemelli:

Giornata un po’ fiacca: i nati sotto il segno dei Gemelli non stanno bene quando non riescono a mettere in pratica la propria creatività, ovvero quando non si realizza un desiderio. Per una maggiore tranquillità ci saranno da affrontare entro la fine dell’anno questioni legali ed economiche.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che domani avrete le stelle a vostro favore ed il consiglio e quello di essere sinceri con tutti, Questo vi porterà a tagliare alcuni rapporti o alleanze, ma sarà la scelta migliore, perché vi farà anche chiarire diverse situazioni.

Leone:

La giornata è positiva grazie all’ottimo influsso di Venere, a cui domani si aggiungerà anche Giove. Cercate di approfittarne, anche per le questioni sentimentali.

Vergine:

Per poter chiarire alcune situazioni rimaste in sospeso, sarà utile sfruttare le doti di autocritica e di forza mentale che sono vostre.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che sarà una giornata positiva per fare quanto più possibile, per avanzare richieste, per far partire progetti, per risolvere problemi, trovare soluzioni.

Scorpione:

Amate le innovazioni e quindi qualche progetto nato recentemente, può andare bene. Se dovete lottare contro qualcun altro non sarà facile spuntarla, ma dovrete provarci perché è molto importante combattere

Sagittario:

Cercate di non farvi prendere dall’ansia se qualcosa funziona come vorreste, se ci sono dei piccoli contrattempi. Cercate di dedicarvi di più all’amore.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che in questi giorni recupererete sia dal punto di vista fisico che mentale, dopo le ultime fatiche.

Acquario:

In questo periodo siete molto distratti e confusionari, fate le cose troppo in fretta.  Cercate di non combinare guai e di non creare polemiche inutili, anche se le stelle sono dalla vostra parte. Attenti alle finanze.

Pesci:

Pazienza è la parola chiave che dovete adottare in amore: anche se avete mille dubbi, dovreste cercare di capire quante cose belle ci sono state. Prendetevi tanto tempo per decidere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *