Oroscopo domani Paolo Fox, 15 novembre 2022: tutti i segni

Oroscopo 15 novembre 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 15 novembre 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Quella di domani sarà una giornata divisa in due: la mattina sarà molto promettente mentre dal pomeriggio inizierete a sentirvi affaticati. In amore torna la passione mentre sono favoriti viaggia ed amicizie.

Toro:

Tutto sommato state molto bene ma avete delle difficoltà economiche: se dovete fare acquisti rimandate tutto alle prossime settimane. In amore le cose vanno bene ma fate attenzione alle persone particolarmente ostinate.

Gemelli:

Avete la Luna nel segno e questa è un’ottimna cosa. In famiglia finalmente c’è un clima sereno e avrete anche la possibilità di rimuovere i problemi di coppia: neoi giorni scorsi avete infatti discusso con il partner ma domani avrete modo di chiarire.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che l’amore torna ad essere protagonista: Venere è in forma neutra e dunque in una posizione paradossalmente più battagliera.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che domani vi sentirete in gran forma per cui cercate di finire tutto quello che avete lasciato in sospeso. Pensate a rilassarvi un po’ dal momento che le ultime settimane sono state davvero molto piene. Sul lavoro è ora di prendere una decisione definitiva.

Vergine:

Non sei in forma e c’è qualcosa che non va. State accusando uno sbandamento interiore ed esteriore e questo può avere ripercussioni sulle coppie. Avete dubbi e siete nervoso, ma domani sera andrà meglio.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che in coppia c’è in corso una revisione così come sul lavoro. Cercate di essere decisi e sicuri e non coltivare rancori nemmeno in amore. Se il partner lo sentite più lontano forse anche voi avete qualche responsabilità.

Scorpione:

La Luna passerà in un segno amico e potrai risolvere ogni tipo di problema, specie in amore. Non potete fare sempre tutto da soli.

Sagittario:

Giornata offuscata dall’opposizione della Luna per cui prestate massima prudenza in tutte le situazioni. Eventuali decisioni riguardo ai sentimenti è bene posticiparle, così come quelle legate al lavoro.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che sono favorite le nuove storie d’amore. L’amore vi chiede una maggiore presenza. Favoriti in nuovi progetti, così come chi è imprenditore.

Acquario:

Potete vivere alla grande e i sentimenti possono recuperare terreno. Non è ancora possibile risolvere tutti i problemi, cercate di fare economia fin da adesso. Conserva le energie.

Pesci:

Fidatevi delle vostre intuizioni. Giorno propizio per realizzare un vecchio desiderio. In amore la Luna sarà favorevole e potrai essere particolarmente convincente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *