Natale con te: trama e cast film Netflix

Natale con te, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Natale con te è un film del 2022 prodotto in USA, di genere Commedia, Romantico diretto da Gabriela Tagliavini. Il cast include Aimee Garcia, Freddie Prinze Jr., Deja Cruz, Zenzi Williams. In arrivo su Netflix da Giovedì 17 Novembre 2022.

 

Cercando ispirazione per un brano natalizio, una pop star realizza il desiderio di una giovane fan di incontrarla per le feste e ottiene anche una chance di trovare il vero amore.

Aimee Garcia e Freddie Prinze Jr. toccano le corde giuste in questa commedia romantica e avvolgente per tutti.

TRAMA

Con un esaurimento da lavoro, la pop star Angelina fugge per realizzare il desiderio di una giovane fan di una piccola cittadina dello stato di New York, dove troverà l’ispirazione per dare nuovo slancio alla sua carriera e anche la possibilità di un amore vero.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *