Élite 6: recensione, trama e cast serie Netflix

Élite 6, Netflix: recensione,anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Creata da Darío Madrona e Carlos Montero, Élite è la serie spagnola di genere teen drama-mistery che segue vicende di un gruppo di studenti provenienti da famiglie di operai che, a causa di un terremoto, viene trasferito nell’istituto de Las Encinas. In ogni stagione, la serie segue un crimine differente. Approdata su Netflix con la sua prima stagione nel 2018, la serie è prodotta da Zeta Producciones e Netflix.

 

Élite 6 data di uscita

La data di uscita della sesta stagione di Élite è fissata per il 18 novembre.

Élite 6 trama

Una nuova stagione è in arrivo a Las Encinas con tante storie da seguire. Dopo la fatidica festa di Capodanno di Phillipe e la fuga di Guzman, il segreto della morte di Armando potrebbe rovinare la storia d’amore tra Samuel e Ari. Nel frattempo Rebeka intraprende un percorso di scoperta personale, mentre Omar si riprende dalla separazione da Ander; inoltre la comparsa di Adam Nourou, che ha vinto di un premio Goya come Miglior attore emergente per il film Adú e ora veste i panni di Bilal, complicherà ulteriormente il suo rapporto con Samuel. La confessione di Phillipe sulla violenza, le crisi di rabbia di Patrick, i desideri di vendetta di Benjamin, un regalo da Armando a Mencia che potrebbe distruggere “i Benjamini”, un patto di omertà tra Samuel e Rebeka che non dura a lungo e causa le conseguenze peggiori…

Il caos si scatena con l’arrivo di due nuovi studenti: Isadora, interpretata da Valentina Zenere (Le ragazze del centralino), la giovane ereditiera di un enorme impero di locali notturni e Iván, interpretato da André Lamoglia (Juacas – I ragazzi del surf), figlio della più grande star mondiale del calcio. Naturalmente nessuno dei due passerà inosservato.

Élite 6 cast

Il cast di Élite 6 è composto da:

  • Claudia Salas nei panni di Rebeka Parilla de Bormujo Ávalos
  • Martina Cariddi nei panni di Mencía Blanco Commerford
  • Miguel Bernadeau nei panni di Guzman
  • Omar Ayuso nei panni di Omar
  • Arón Piper nei panni di Ander Muñoz
  • Georgina Amorós nei panni di Cayetana
  • Manu Rios
  • Carla Díaz
  • Pol Granch

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *