Slumberland – Nel mondo dei sogni: recensione, trama e cast film Netflix

Slumberland – Nel mondo dei sogni, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Diretto da Francis Lawrence e scritto da David Guion e Michael HandelmanSlumberland – Nel mondo dei sogni (titolo originale Slumberland) è il nuovo film originale Netflix di genere fantasy.

 

Basato sul fumetto di Winsor McCay, Slumberland – Nel mondo dei sogni è prodotto da Peter Chernin, Jenno Topping, David Ready e Francis Lawrence. Nel cast del film troviamo Jason Momoa, India De Beaufort, Weruche Opia e Humberly Gonzalez.

Slumberland – Nel mondo dei sogni trama

Slumberland – Nel mondo dei sogni apre le porte a un universo magico e fantastico in cui la precoce Nemo (Marlow Barkley) e il suo eccentrico compagno Flip (Jason Momoa) intraprendono un’avventura indimenticabile. Dopo che il padre Peter (Kyle Chandler) resta inaspettatamente disperso in mare, la vita idillica della giovane Nemo nel Pacifico nord occidentale è messa sottosopra quando è mandata a vivere in città con Phillip (Chris O’Dowd), lo zio ben intenzionato ma profondamente impacciato. Di giorno Nemo fatica ad affrontare una nuova scuola e una nuova routine, ma di notte una mappa segreta verso il fantastico mondo dei sogni la mette in contatto con Flip, un fuorilegge rozzo ma simpatico che diventa ben presto suo compagno di viaggio e guida. Insieme a Flip si troverà presto coinvolta in un incredibile viaggio attraverso i sogni e in fuga dagli incubi, nella speranza di poter ritrovare il padre.

Slumberland – Nel mondo dei sogni data di uscita

Slumberland – Nel mondo dei sogni sarà disponibile su Netflix dal 18 novembre.

Slumberland – Nel mondo dei sogni cast

Nel cast di Slumberland – Nel mondo dei sogni troviamo:

  • Jason Momoa nei panni di Flip
  • Marlow Barkley nei panni di Nema
  • Kyle Chandler nei panni di Nemo
  • Weruche Opia nei panni dell’Agente Green
  • Chris O’Dowd
  • India de Beaufort

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *