Blood, Sex & Royalty: trama e cast serie Netflix

Blood, Sex & Royalty, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Blood, Sex and Royalty uscirà su Netflix in tutto il mondo il 23 novembre e la serie sarà composta da tre episodi. Lo spettacolo è in parte una rivisitazione di fantasia e in parte una serie di documentari sulla vita di Anna Bolena (Amy James-Kelly), la seconda moglie del re Enrico VIII (Max Parker), che fu regina dal 1533 al 1536, solo tre anni.

Lo spettacolo ha suscitato molto interesse sui social media e Netflix descrive Blood, Sex and Royalty come uno sguardo pieno di vapore alla vita di Anna Bolena mentre “forgia la storia mentre rimodella la visione del mondo di re Enrico VIII”. Lo spettacolo tratterà della “politica sessuale traditrice” dell’epoca, che Anne Boleyn dovrà affrontare in un’epoca in cui le donne non erano davvero ascoltate.

Trama
Questa sensuale rivisitazione in chiave moderna delle vicende reali britanniche offre uno sguardo sulle vite dei monarchi più letali, sexy e iconici della storia.

Trama
Questa sensuale rivisitazione in chiave moderna delle vicende reali britanniche offre uno sguardo sulle vite dei monarchi più letali, sexy e iconici della storia.

Con: Amy James-Kelly, Max Parker e Adam Astill.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *