Oroscopo domani Paolo Fox, 25 novembre 2022: tutti i segni

Oroscopo 25 novembre 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 25 novembre 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Oggi siete un po’ tesi e sembra quasi che state facendo le cose con un certo peso, dovrete prendere delle decisioni importanti come chiudere delle situazioni inutili. Mantenete la calma.

Toro:

Oggi amici del Toro siete molto nervosi e forse è perché vi sentite stanchi. Sarà solo una sensazione di oggi, comunque, dal momento che non avete poi un oroscopo difficile. In queste ore c’è una certa tensione anche in amore.

Gemelli:

Avete un cielo importante oggi e lo sarà ancora di più il prossimo mese quando Giove non sarà più in opposizione. I progetti che portate avanti possono diventare importanti.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che avete la Luna in buon aspetto per cui le cose andranno meglio sia sul lavoro che in amore. Ogni tanto dovete arrabbiarvi per farvi valere. Buona notizia in arrivo.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che ci saranno due momenti importanti: è possibile che cambiate qualcosa sul lavoro o sugli studi. Giocate le carte migliori. Chi vive in coppia potrà finalmente dire si ad un progetto importante.

Vergine:

Sta arrivando una fase di grande interesse perché Giove inizia un buon transito da dicembre. Fate attenzione in amore: se c’è stato un distacco ultimamente urge chiarirsi.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che vi sentite addosso una grande tensione ed in effetti ci sono molti pianeti opposti nel vostro segno. In amore evitate di essere troppo polemici e chiaritevi. Nel lavoro un po’ di pazienza dal momento che sarete messi alla prova.

Scorpione:

La giornata parte con la Luna nel segno. Portate avanti i progetti con cautela con un occhio alle spese.  Venere è molto attiva, chi ha un partner può fare progetti in grande stile.

Sagittario:

Avete un oroscopo forte oggi dal momento che la Luna è nel vostro segno. Potreste cambiare vita, innamorarvi, aprire una nuova attività o fare il grande passo e sposarvi

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che dovete pazientare ancora ma già a dicembre, con Giove, Saturno e Venere nel segno otterrete miglioramenti e soddisfazioni. In amore siete in una fase di indecisione.

Acquario:

C’è un po’ di agitazione nell’aria e la Luna è un po’ nervosa e potrebbe causarvi ansia. Dovete fare a breve un investimento per la casa mentre in amore si recupera.

Pesci:

Parte bene la vostra settimana con la Luna in ottimo aspetto. Molti ritroveranno la voglia di amare mentre altri avranno contrasti con il partner.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *