Oroscopo internazionale Rob Brezsny 1-7 dicembre 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 1 al 7 dicembre 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 1 dicembre al 7 dicembre 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: La giornalista Hadley Freeman ha intervistato l’attore dell’Ariete William Shatner quando aveva 90 anni. È stata sorpresa di scoprire che l’uomo che interpretava il Capitano Kirk di Star Trek sembrava 30 anni più giovane della sua età reale. “Come spieghi la tua robustezza?” gli chiese. “Cavalco molti cavalli e sono nello stupore del mondo”, ha detto Shatner. “Apro il mio cuore e vado alla curiosità di come funzionano le cose.” Ti suggerisco di adottare l’approccio di Shatner nelle prossime settimane, Ariete. Lasciati inebriare dalla ricchezza emotiva di misteri e perplessità. Senti la gioia di quanto tutto sia inconoscibile e imprevedibile. Goditi le benedizioni delle belle e generose domande che la vita ti pone. .

Toro: Di tutti gli oggetti sulla terra, quale è più probabile che venga gettato via con noncuranza e trasformato in rifiuti? Mozziconi di sigaretta, ovviamente. Ecco perché un imprenditore indiano di nome Naman Guota è così rivoluzionario. Finora ha riciclato e trasformato oltre 300 milioni di mozziconi in repellenti per zanzare, giocattoli, portachiavi e compost, che lui e la sua azienda hanno venduto per oltre un milione di dollari. Prevedo che nelle prossime settimane avrai un genio simile nel convertire detriti e scarti in cose utili e preziose. Sarai abile nel riciclare le scorie. Medita su come potresti realizzare questo metaforicamente e psicologicamente.

Gemelli: Suggerimenti su come essere i migliori Gemelli che puoi essere nelle prossime settimane: 1. Pensa lateralmente oa spirale piuttosto che in linea retta. 2. Risolvi allegramente i problemi nei tuoi sogni ad occhi aperti. 3. Cerca di non ferire nessuno accidentalmente. Forse esagerare nell’essere sensibile e gentile. 4. Coltiva ancora più varietà del solito nelle influenze di cui ti circondi. 5. Dire la verità diplomatica alle persone che hanno veramente bisogno di ascoltarla. 6. Fai un uso creativo del tuo lato più nascosto. 7. Non lasciare mai che le persone ti capiscano completamente.

Cancro: Nel mio sogno, mi sono riunito con i miei cinque astrologi preferiti per rimuginare sul tuo futuro immediato. Dopo molte discussioni, abbiamo deciso che i seguenti consigli ti sarebbero stati utili a dicembre. 1. Fai gli errori più utili e stimolanti che hai osato da tanto tempo. 2. Prova esperimenti che ti insegnano lezioni interessanti anche se non hanno successo. 3. Identificare e onorare le benedizioni in ogni pasticcio.

Leone: “Tutti i possibili sentimenti non esistono ancora”, ha scritto la scrittrice Nicole Krauss nel suo libro The History of Love. “Ci sono ancora quelli che vanno oltre le nostre capacità e la nostra immaginazione. Di tanto in tanto, quando si verifica un brano musicale che nessuno ha mai scritto, o qualcos’altro impossibile da prevedere, capire o descrivere, un nuovo sentimento entra nel mondo. E poi, per la milionesima volta nella storia del sentimento, il cuore si solleva e assorbe l’impatto.” Sospetto che presto alcuni di questi nuovi stati d’animo scaturiranno in te, Leo. Sono fiducioso che il tuo cuore assorbirà l’afflusso con intelligenza e fascino.

Vergine: L’autrice della Vergine Jeanette Winterson scrive: “Ho sempre cercato di costruirmi una casa, ma non mi sono sentita a casa in me stessa. Ho lavorato duramente per essere l’eroina della mia vita, ma ogni volta che ho controllato il registro degli sfollati persone, ero ancora su di esso. Non sapevo come appartenere. Desiderio? Sì. Appartenenza? No. ” Analizziamo la complessa testimonianza di Winterson per come si riferisce a te in questo momento. Penso che tu sia più vicino che mai a sentirti a casa in te stesso, forse non perfettamente, ma più che in passato. Sospetto anche che tu abbia una capacità di appartenenza più grande del solito. Ecco perché ti invito a essere chiaro su cosa oa chi vuoi appartenere e come sarà la tua appartenenza. Ancora una cosa: ora hai il potere straordinario di imparare di più su cosa significa essere l’eroe della tua stessa vita.

Bilancia: È allettante per te intrattenere opinioni equilibrate su ogni argomento. Potresti preferire non giungere mai a conclusioni definitive su nulla, perché è così divertente crogiolarsi nel bel bagliore dell’ambiguità prismatica. ADORO che ci siano cinque lati in ogni storia. Non sono qui per rimproverarti di questa predilezione. Come persona con tre pianeti della Bilancia nella mia carta, capisco l’attrattiva di considerare tutte le opzioni. Ma ti consiglierò di prenderti una breve pausa da questa tendenza. Se eviti di prendere decisioni nelle prossime settimane, saranno prese per te da altri. Non lo consiglio. Sii proattivo.

Scorpione: Il poeta dello Scorpione David Whyte fa la sorprendente affermazione che “la rabbia è la forma più profonda di compassione”. Che cosa intende? Finché non si traduce in violenza, dice, “la rabbia è la forma più pura di cura. La fiamma vivente interna della rabbia illumina sempre ciò a cui apparteniamo, ciò che desideriamo proteggere e ciò che siamo disposti a rischiare noi stessi. per.” Invocando la definizione di Whyte, ti esorto ad assaporare la tua rabbia nei prossimi giorni. Ti inviterò a onorare e celebrare la tua rabbia e a usarla per guidare i tuoi sforzi costruttivi per risolvere qualche problema o alleviare qualche ferita.

Sagittario: La comica del Sagittario Margaret Cho ha affrontato inondazioni di critiche ignoranti durante la crescita. Testimonia: “Essere chiamata brutta, grassa e disgustosa dal momento in cui riuscivo a malapena a capire cosa significassero le parole mi ha segnato così profondamente dentro che ho imparato a cacciare, inseguire, rivendicare, possedere e difendere la mia bellezza”. Potresti non aver mai sperimentato forme così estreme di disapprovazione, Sagittario, ma, come tutti noi, in alcune occasioni sei stato rimproverato o sottovalutato semplicemente per essere quello che sei. La buona notizia è che i prossimi mesi saranno un momento favorevole per fare ciò che ha fatto Cho: cacciare, inseguire, rivendicare, possedere e difendere la propria bellezza. È tempo di intensificare i tuoi sforzi in questo nobile progetto.

Capricorno: La cattiva notizia: nel 1998, Shon Hopwood è stato condannato a 12 anni di carcere per aver commesso rapine in banca. La buona notizia: mentre era incarcerato, ha studiato legge e ha aiutato un certo numero di suoi compagni di prigionia a vincere i loro casi legali, incluso uno ascoltato dalla Corte Suprema degli Stati Uniti. Dopo il suo rilascio, è diventato un avvocato a tutti gli effetti e ora è professore di diritto alla Georgetown University. Il tuo problema attuale non è così grave come lo era quello di Hopwood, Capricorno, ma mi aspetto che il tuo attuale kerfuffle possa motivarti a compiere un’ottima redenzione.

Acquario: “Ho smesso di andare in terapia perché sapevo che il mio terapista aveva ragione e volevo continuare a sbagliarmi”, scrive la poetessa Clementine von Radics. “Volevo mantenere le mie cattive abitudini come ciondoli su un braccialetto. Non volevo essere coraggioso.” Caro Acquario, spero che nelle prossime settimane farai il contrario di lei. Sospetto che tu sia molto vicino a una grande guarigione. Sei sul punto di risolvere almeno in parte un problema che ti affligge da tempo. Quindi, per favore, continua a chiedere qualsiasi aiuto tu stia ricevendo. Forse chiedi ancora più supporto e ispirazione alle influenze che hanno contribuito al tuo progresso lento e costante.

Pesci: Dato che in passato hai risvegliato il tuo potere personale per sconfiggere le tue paure, quali metodi e approcci hanno funzionato meglio per te? Ci sono persone coraggiose che ti hanno ispirato? Ci sono storie e simboli che ti hanno insegnato trucchi utili? Ti esorto a esaminare tutto ciò che hai imparato sull’arte di evocare un coraggio extra. Nelle prossime settimane, sarai felice di avere queste informazioni a cui attingere. Non intendo dire che le tue sfide saranno più spaventose o più scoraggianti del solito. Il mio punto è che avrai opportunità senza precedenti per creare nuove tendenze vigorose nella tua vita se sei il più audace e audace possibile.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *